Calciomercato Juventus, grande ritorno in bianconero: ore decisive

mario mandzukic

Dal calciomercato della Juventus potrebbero arrivare colpi importanti già a gennaio. Il club bianconero punta a rinforzare la rosa affidata ad Andrea Pirlo per dare una svolta alla stagione. La Juventus si trova in una posizione complicata di classifica quest’anno e rispetto gli ultimi anni si trova costretta a rincorrere. Per questo la società dovrà migliorare la rosa e partirà dall’attacco, dove la Juve ha i soli Morata, Dybala e Cristiano Ronaldo nelle rotazioni e vorrebbe aggiungere un quarto attaccante. Tra i tanti nomi spunta anche quello di un clamoroso ritorno di Mario Mandzukic alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: la decisione

Calciomercato Juventus, Mario Mandzukic nel mirino

Mario Mandzukic può tornare alla Juventus nel mercato di gennaio. L’esperto attaccante croato classe 1986 attualmente è svincolato e potrebbe essere il colpo che la Juventus cerca. Mandzukic ha lasciato la Juve lo scorso gennaio 2020 per passare all’Al-Duhail e ora però ha voglia di fare ritorno in Europa e in particolare in Serie A. Su Mandzukic però ci sono molti club interessarti, soprattutto per approfittare del fatto che si trova svincolato e che può essere il rinforzo ideale in questo mercato di crisi economica a causa dell’emergenza Covid 19.

mario mandzukic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Pogba può tornare

Mercato Juventus, Mario Mandzukic torna in Serie A

Mario Mandzukic può tornare in Serie A nei prossimi giorni. Sarà decisiva la prossima sessione di calciomercato per portare Mandzukic alla Juventus. Ma non c’è solo la Juve che ha messo nel mirino Mandzukic, c’è anche il Milan. Anche i rossoneri hanno bisogno di una punta che possa far rifiatare Ibrahimovic e l’ex Juve è entrato nel mirino anche di Paolo Maldini.

mandzukic juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Pelle

Calciomercato Juve, non solo Mandzukic torna in Serie A

Infatti, come riportato da Sky Sport, anche l’ex Asamoah è finito nel mirino del club di Serie A per fare ritorno. Asamoah piace a Genoa e Sampdoria per il mercato di gennaio e come Mandzukic alla Juventus o al Milan può tornare in A. Anche Asamoah come Mandzukic è attualmente svincolato e puntare a restare nel campionato italiano.

Calciomercato juve Mandzukic