Calciomercato Fiorentina, piace Nzola. Ds Spezia: “Non si muove da qui”

Calciomercato Milan Nzola
Calciomercato Fiorentina Nzola (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, per l’attacco si punta a M’Bala Nzola dello Spezia. Autore di un’ottima stagione fino ad ora con gli ‘aquilotti’ al loro primo anno nella massima serie, ha attirato l’attenzione di molti club che si sono messi sulle sue tracce. A spegnere ogni entusiasmo, però, ci ha pensato il direttore sportivo dei liguri che non farà partire il suo calciatore in questa sessione invernale.

Milan Nzola
Calciomercato Fiorentina, M’Bala Nzola nella lista di Pradè (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Nzola nel mirino

La Fiorentina, in questa sessione di calciomercato, vuole M’Bala Nzola per rinforzare il reparto offensivo. Il classe 1996 sta impressionando tutti al suo primo anno in Serie A dove ha già siglato sette gol in dieci presenze. Non male per venire dalla cadetteria.

Nei viola, nella lista dei cedibili, c’è Patrick Cutrone. Quest’ultimo vuole terminare il prestito (visto che è di proprietà del Wolverhampton). Farà un ritorno breve in Inghilterra, ma pare che abbia già scelto la sua destinazione. Andrà in Campania, ma non per andare al Napoli: ad aspettarlo ci sarebbe il Benevento di Pippo Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, la verità su Milik e Piatek

Calciomercato Fiorentina, Nzola l’ultimo nome sulla lista

Calciomercato Fiorentina, Nzola si aggiunge alla lista degli attaccanti da tenere in considerazione. Proprio ieri il direttore sportivo dei gigliati ha fatto il punto della situazione. A Prandelli serve un attaccante che vada in doppia cifra. Piena fiducia a Vlahovic, autore di una straordinaria prestazione all’Allianz Stadium contro la Juventus, ma se arrivasse un altro con caratteristiche importanti non sarebbe una cattiva idea.

Per il club di Rocco Commisso, nella lista dei possibili obiettivi, ci sono i due polacchi Arkadiusz Milik e Krzystof Piatek. Il primo è ai ferri corti con il Napoli, mentre il secondo doveva ritornare in Italia con il Genoa ma alla fine tutto è saltato perché non è stato trovato l’accordo con l’Herta Berlino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Kouamé cerca spazio: scambio con Zaza

M'Bala Nzola
M’Bala Nzola (www.gettyimages.it)

Mauro Meluso (ds Spezia) spegne le speranze per i viola

Mauro Meluso, direttore sportivo dello Spezia, ha spento ogni speranza per la Fiorentina interessata a M’Bala Nzola. Non solo loro: anche la Premier League è rimasta incantata dalle giocate del calciatore francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, tre sogni a centrocampo: Commisso valuta

Queste le sue parole rilasciate a ‘Firenzeviola.it’: “Non si muoverà dalla Liguria perché non è in vendita e anche perché non abbiamo bisogno di altri attaccanti”.