Cagliari, Nainggolan si presenta: il duro messaggio all’Inter: “Ho dato tutto”

Cagliari Nainggolan
Radja Nainggolan (www.gettyimages.it)

Cagliari, il ritorno di Radja Nainggolan per la terza volta nella sua carriera. All’Inter non è mai entrato negli schemi tattici di Antonio Conte (anche se non per colpa sua visto che è stato fermo un po’ per infortunio e anche per Covid visto che anche lui è risultato positivo).

Ora con i sardi vuole raggiungere tutti gli obiettivi prefissati da Tommaso Giulini. Ritrova Eusebio Di Francesco che lo ha allenato a Roma e che ha chiesto ad alta voce il suo ritorno.

ultime cagliari nainggolan
Nainggolan con la maglia del Cagliari 19/20 (www.gettyimages.it)

Cagliari, Nainggolan si presenta: “Sono tornato, avevo dato tutto all’Inter

E’ stato protagonista delle diverse voci di calciomercato, Radja Nainggolan però ora si presenta al Cagliari. In un post pubblicato poco prima della mezzanotte, attraverso i suoi canali social, il centrocampista belga non si è fatto mancare niente.

Parole anche all’Inter, nel complesso anno vissuto tra emergenza Covid e poco spazio. Un 2020 da alti e bassi per lui e l’Inter ha rappresentato la seconda parte di un triste anno: “Tornando all’Inter ho dato tutto me stesso, mettendomi sempre a disposizione. Purtroppo però mi hanno concesso poco spazio, nonostante tutto quello che ho provato a dare”.

Il nuovo calciatore del Cagliari, Radja Nainggolan, saluta comunque l’Inter: “Faccio l’in bocca al lupo ai miei ex compagni e all’Inter, ma ora voglio tornare al Cagliari, per andare in campo e giocare a calcio, divertendomi, come mi è sempre piaciuto fare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cosa manca per vincere lo scudetto? (FOCUS CM24)

Il pensiero ai malati di Covid

Non poteva che rivolgere un pensiero alle famiglie che hanno perso i loro cari per il Coronavirus. Un tema che ha toccato particolarmente il calciatore visto che è risultato positivo proprio nel suo periodo a Milano: “Voglio augurare un grosso in bocca al lupo anche per chi coloro sta combattendo contro questo virus invisibile. Auguro uno splendido 2021. Buon anno a tutti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo è Vecino: le ultime

nainggolan inter
(www.gettyimages.it)

Il 4 gennaio l’ufficialità

Ancora tre giorni ed il ‘Ninja’ tornerà a vestire la maglia rossoblù. Nuovamente in prestito dal club di Stevn Zhang.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: l’esito dell’incontro di oggi, l’annuncio di Sky

Anche in questa occasione sceglie il numero 44.