Milan, senti Pioli: “Siamo una realtà, non una favola. Il Milan è l’amore della vita”

Milan, Pioli rivela i sentimenti: “E’ l’amore della vita”

Ha rilasciato una lunga e interessante intervista, il tecnico del Milan, Stefano Pioli. L’allenatore ex Fiorentina e Inter sta vivendo un momento magico. Il suo 2020 è stato meraviglioso, sportivamente parlando, con le incredibili vittorie trovate sulla panchina del club rossonero.

Vittorie su vittorie, che gli hanno permesso di arrivare in cima alla classifica. Le sue sono parole di amore per il Milan, Pioli è sicuro: “Il Milan è l’amore della vita”.

Milan, Pioli: “Non è un sogno, è una realtà”

Sarà una lunga intervista quella che verrà pubblicata domani dall’emittente satellitare, Sky Sport. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato a lungo della sua esperienza. Giura amore ai colori rossoneri, nonostante il passato da interista. Ecco le sue parole, anticipate, dell’intervista che verrà pubblicata in versione integrale domani, sul canale 200: “Stiamo vivendo un momento magico, ma per fortuna non si tratta solo di un sogno o di una favola. Tutto questo è realtà. Sapete, sono un amante della musica, mi piace molto. In quest’ultimo periodo è uscita una canzone bellissima dei Negramaro, che si chiama ‘Contatto’. C’è una frase che mi colpisce molto e dice ‘La vita che voglio è tutta qui, gli amici che volevo, proprio così’. Ecco, questo racchiude un po’ quello che è il mio momento, quello che sto vivendo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli pessimista su Ibrahimovic: “Valutiamo nuovi acquisti”

Pioli Milan
Stefano Pioli, intervista (Getty Images)

Milan, le parole di Stefano Pioli

Il Milan si gode il suo momento, Stefano Pioli ne parla così: “Sapete, se il Milan fosse una donna, io me la sposerei. E amo molto mia moglie, da 32 anni. E’ l’amore della mia vita, quindi vuol dire che anche il Milan lo è”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pioli dopo Milan-Lazio: “Scudetto? Juventus e Inter ancora favorite”

E in un momento molto toccante, Pioli aggiunge: “Ho avuto un’esperienza a Firenze che mi ha segnato – morte di Davide Astori, ndr – e poi ho perso mio papà lo scorso anno. Ecco, ora ho due angeli custodi con me. Nei miei bei momenti, nei miei risultati buoni, devono esserci dentro pure loro”. 

Milan Pioli
Milan, intervista Pioli (Getty Images)