Juventus, la fidanzata di Theo apre uno studio a Torino: affare di mercato?

Theo Hernandez
Milan, infortunio Theo Hernandez (www.gettyimages.it)

I tifosi rossoneri possono stare tranquilli: non c’è nessun affare di calciomercato che riguarda la Juventus ed il terzino del Milan, Theo Hernandez. A trasferirsi a Torino, però, per motivi di lavoro è la fidanzata dell’ex Real Madrid.

theo hernandez milan
Milan, Theo Hernandez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, fidanzata di Theo Hernandez vola a Torino

Come già annunciato prima non c’è nessun affare di calciomercato che riguarda la Juventus e Theo Hernandez. La fidanzata attuale dello spagnolo, Zoe Cristofoli (che in passato ha avuto una relazione anche con Fabrizio Corona), starebbe per iniziare una nuova avventura lavorativa.

Infatti la modella starebbe per aprire uno studio di tatuaggi (una sua grande passione) proprio nella città piemontese. Ad annunciare questa notizia sono stati i colleghi della carta stampata di ‘Tuttosport‘. In questo settore lavoreranno cinque dei più grandi tatuatori famosi in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Ronaldo? “Oggi sto bene, ma non so cosa succederà”

Calciomercato Juventus, Hernandez a Torino solo per fare visita alla fidanzata

Nessun contatto tra la Juventus e Theo Hernandez. Nessuna bomba di calciomercato. I rossoneri possono dormire sonni tranquilli. Il locale della Cristofoli si chiamerà ‘Studio Lagrange‘ (stile New York).

A ‘La Stampa‘ la giovane ha sempre dichiarato di avere una passione smisurata per il mondo dei tatuaggi e aprire una attività tutta sua era il sogno della sua vita. Lo dimostra anche il fatto che il suo corpo è pieno zeppo di disegni. Non solo: ha annunciato di essersi innamorata di Torino perché le ricorda la sua Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’offerta ufficiale per Milik: risposta di ADL, c’è speranza

theo hernandez
Theo Hernandez (www.gettyimages.it)

Lady Hernandez: “Theo è il mio primo tifoso

In questa avventura ad accompagnarla è sicuramente il suo Theo (quando avrà qualche giorno di riposo con il suo Milan chiaramente): “Mi sta sempre accanto in ogni cosa che faccio ed è il mio primo tifoso. Mi seguirà anche lui in questa mia nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Rudiger in difesa: può arrivare gratis

Vorrei accontentare tutti coloro che desiderano farsi un tatuaggio e non solo a chi può permettersi di spendere tanti soldi”.