Calciomercato Napoli, guerra Milik-De Laurentiis: si va in tribunale!

Calciomercato Napoli Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli: è guerra tra Arkadiusz Milik ed il patron Aurelio De Laurentiis. Si andrà in tribunale. Intanto ci prova l’Atletico Madrid.

calciomercato juventus milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, è guerra con Milik

Calciomercato Napoli: volano gli stracci tra Arkadiusz Milik e Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportano i colleghi del ‘Corriere dello Sport‘, la società azzurra avrebbe citato in giudizio il centravanti polacco per danno d’immagine chiedendo in risarcimento un milione di euro.

Il tutto risale al 5 novembre del 2019 (notte dell’ammutinamento) e ad un altro episodio, legato ad una pubblicità non autorizzata che l’ex Ajax ha fatto al suo ristorante di Katowice. Al calciatore tutto ciò non è andato giù ed ha anzi aggiunto di voler citare il Napoli a sua volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, piace Vuskovic dell’Hajduk: i dettagli

Calciomercato Napoli, Milik citato in giudizio dalla società

Calciomercato Napoli: Milik ha fatto notare ai suoi dirigenti che non ha ricevuto ancora la mensilità di ottobre da De Laurentiis, al contrario degli altri compagni che non hanno avuto problemi su questo (anche gli stessi Maksimovic ed Hysaj, in scadenza di contratto).

Dal 5 novembre del 2019, giorno in cui la squadra si rifiutò di andare in ritiro, De Laurentiis si era  già mosso per intentare una causa civile.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Koulibaly: nuovi esami, i tempi di recupero

Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Addio Campionati Europei? Atletico Madrid ci prova

Tornando al mercato le offerte per l’attaccante di certo non mancano. Che non voglia prolungare e che abbia rifiutato di accordarsi nuovamente con la società azzurra è chiaro a tutti. A settembre sembrava quasi fatto per un suo passaggio prima alla Juventus e poi alla Roma. Non si è verificato nulla di tutto ciò. Rifiutò anche la destinazione Fiorentina ed è per questo motivo che il club decise di metterlo fuori rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Chelsea: la strategia di De Laurentiis

In questa stagione ha giocato solo per la sua Polonia, ma il suo ct il posto da titolare non gliel’ha mica garantito. Ad oggi la meta più probabile per lui è l’Atletico Madrid che, dopo aver risolto consensualmente con Diego Costa, ci prova con un’offerta da 8 milioni per il Napoli (e 4 annuali per il giocatore): per ora manca l’accordo, servirà trattare ancora. In questo clima così “disteso”, non sarà facile.