Calciomercato Milan, Depay può arrivare: arriva la svolta inaspettata

depay lione
Memphis Depay, obiettivo di mercato del Milan (www.gettyimages.it)

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ad un colpo in attacco. Nel mirino ci sono finiti tanti giocatori importanti, e uno degli obiettivi principali è senza dubbio Memphis Depay. L’attaccante olandese è in forza al Lione, è uno dei giocatori più importanti del club, e ha suscitato l’interesse da parte di tante big europee. I rossoneri vorrebbero provare il grande colpaccio, ma per farlo dovranno battere la concorrenza di alcune squadre. Maldini e Massara studiano la strategia per Depay, magari già in vista di gennaio.

Calciomercato Milan: Depay più vicino, il Barcellona si è defilato

Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Memphis Depay è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. L’olandese sta facendo benissimo con la maglia del Lione, e le sue prestazioni non potevano che attirare l’attenzione di tanti club. Una delle squadre che si è maggiormente attivata per Depay è stato il Barcellona, allenata da Koeman, grande estimatore del giocatore: i blaugrana, dopo un lungo corteggiamento, hanno però deciso di defilarsi, allontanandosi di fatto dalla corsa. Un’ottima notizia per il Milan, che dovrà quindi vedersela con un pericolo in meno, e che adesso fiuta l’affare in modo più ottimistico. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Depay: l’annuncio del calciatore

Mercato Milan: colpo Depay per l’attacco, anche la Juventus alla finestra

Memphis Depay, obiettivo di mercato della Juventus (www.gettyimages.it)

Il Milan pensa a Memphis Depay per l’attacco, e pianifica un possibile assalto già nel mercato di gennaio. Prendere l’olandese non sarà affatto un’impresa facile, e questo a causa di due fattori importanti: il primo è volontàdel Lione di non privarsi di uno dei suoi giocatori migliori, il secondo è la concorrenza della Juventus. Anche i bianconeri stanno andando a caccia di una punta, ed è per questo che potrebbe scattare un vero e proprio duello tutto targato Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Depay può arrivare: il Barcellona si allontana

Depay: ecco quanto costa l’olandese

Memphis Depay è uno dei nomi più caldi del mercato, e il Milan vorrebbe provarci già a gennaio. Il Lione proverà a blindare il suo attaccante, e intanto fissa il prezzo: circa 6 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo Depay: via già a gennaio, il prezzo