Calciomercato Milan, addio a fine stagione: beffa per Maldini

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Brahim Diaz potrebbe dire addio

Il Milan ha intenzione di trattenere Brahim Diaz, ma Maldini rischia la beffa. C’è anche lui tra i protagonisti dell’incredibile momento vissuto dal Milan. Un prestito ottenuto nel corso di questa estate, con il club rossonero che sta studiando un piano per strapparlo via dalle grinfie del Real Madrid. Il punto, però, è che i proprietari del cartellino di Brahim Diaz, sembrano aver cambiati idea su di lui. Zizou Zidane, dopo averlo scaricato, potrebbe gradire il suo ritorno per affidargli un ruolo da vice di lusso nel suo Real Madrid.

Milan, Brahim Diaz torna al Real Madrid: l’ipotesi

Calciomercato Milan, Brahim Diaz potrebbe salutare l’Italia. Sarebbe una vera e propria brutta notizia per il club rossonero, con Paolo Maldini che farebbe di tutto per portarlo definitivamente a Milano. In soli pochi mesi, il giovane talento spagnolo ha convinto alla grande il popolo rossonero e tutta la dirigenza del club. Inoltre, Brahim Diaz, rappresenta alla perfezione quella che è la linea societaria: giovani interessanti pronti a far esplodere il proprio talento, con i colori rossoneri addosso.

Calciomercato Milan Brahim Diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz dice addio? (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, vice-Ibrahimovic a gennaio? Maldini ha già deciso

Mercato Milan, Brahim Diaz ai Galacticos: Zidane vuole convincerlo

Sono i colleghi di Defenca Central a rivelare quello che è il futuro di Brahim Diaz. Lo spagnolo torna a piacere al Real Madrid, che difficilmente lo lascerà andare. Al contrario, la sua valutazione è schizzata alle stelle e il Milan non aveva trovato un accordo preciso sul riscatto. Lo stesso accordo potrebbe ora non arrivare, perché le richieste da parte di Florentino Perez non saranno basse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli pessimista su Ibrahimovic: “Valutiamo nuovi acquisti”

Inoltre, Zinedine Zidane vuole convincere Brahim Diaz a dire addio al Milan, per tornare al Real. Il club di Madrid dovrebbe però offrirgli un ruolo da protagonista, così come quello vissuto al Milan. Il poco spazio da titolare o comunque i pochissimi minuti in campo, non bastano più al talento spagnolo, che vuole cominciare ad incidere tra i professionisti. Toccherà capire dunque quali sono le volontà del centrocampista del Milan, che dovrà prendere ben presto una decisione sul suo futuro.

Brahim Diaz Milan
Brahim Diaz, Milan (Getty Images)