Calciomercato Juventus, Demiral nel mirino del Barcellona
Il calciomercato della Juventus si infiamma, con la cessione di Demiral. Il turco ha vissuto un’annata complicata fino a questo momento, con l’infortunio che non lo ha lasciato in pace. Davanti a sé però è conscio di avere dei colossi come Chiellini e Bonucci, senza dimenticare il giovane talento straordinario di Matthijs De Ligt. L’olandese occupa un ruolo importante nelle gerarchie di Pirlo e lo spazio chiuso potrebbe costringere il difensore all’addio. Merih Demiral interessa al Barcellona, che sta attraversando un momento della sua storia di ringiovanimento della rosa. Il classe ’98 rappresenterebbe alla perfezione la nuova filosofia del club blaugrana, che dovrà ben presto voltare pagina dopo la storica avventura vissuta con Messi, che con il suo addio, aprirà un ‘dopo Lione’ al club di Barcellona.
Juventus, Demiral ai saluti? Bomba dalla Spagna
Sono i colleghi del Don Balon a rivelare della possibilità di addio di Merih Demiral dalla Juventus. E’ direttamente dalla penisola iberica dunque che giungono voci proprio sul difensore turco, che continua a piacere al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi ai saluti: va in Bundesliga
Il club blaugrana sarebbe intenzionato a prelevarlo dalla Juventus, ma non è l’unica big che segue Demiral. Il calciatore turco piace anche al Paris Saint-Germain, così come l’Arsenal e il Manchester United in Premier League. Ronaldo Koeman però avrebbe indicato il suo nome alla dirigenza del Barcellona, che dovrà preparare un vero e proprio assalto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Demiral, le condizioni ed i tempi di recupero
Potrebbe essere proprio Merih Demiral a chiedere la cessione, con destinazione Barcellona. Il calciatore è out per infortunio, ma la sua posizione alla Juventus non è da titolare. Quest’anno, tra problemi e non, ha totalizzato con la maglia della Juve solo nove apparizioni tra Serie A e Champions League. Numeri bassi rispetto alla sua voglia di emergere.

Mercato Juventus, Demiral al Barcellona: cifre e dettagli della cessione
Calciomercato Juventus, addio Demiral. L’ipotesi è concreta, ma Agnelli lo cederà solo a cifre ritenute ragionevoli. Infatti, il calciatore non ha una valutazione bassa. Si ragionerebbe solo dai 30 o 35 milioni, fa sapere Fabio Paratici, ma le idee del CFO della Juventus non sono uguali a quelle del club catalano. La società spagnola conosce le volontà del turco, perché Merih Demiral si sarebbe proprio offerto al Barcellona. Potrebbe far leva su questo il club, con la Juve che potrebbe accontentare il proprio difensore, subito, nella finestra di mercato del prossimo gennaio, ormai alle porte.
