Calciomercato Juventus, colpo Milik: arriva l’offerta giusta

Milik ADL San Valentino
Milik (Getty Images)

La Juventus vuole rinforzare il proprio attacco con Arkadiusz Milik. Andrea Pirlo chiede una punta alla società che possa alternarsi con Alvaro Morata, per questo il club bianconero punta a Milik e altri profili simili. La Juve è in trattativa con il Napoli, ma l’affare è più complicato di come possa sembrare, nonostante il polacco già adesso potrebbe firmare un pre contratto e trasferirsi a parametro zero a fine stagione. Adesso tra Milik e la Juventus si intrometto un altro club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il bomber andrà in Spagna

Calciomercato Juventus, Milik nel mirino

Arkadiusz Milik vuole la Juventus, ma non aspetterà il club bianconero in eterno. Milik è fuori rosa e rischia di perdere l’occasione di approdare agli Europei con la Polonia se dovesse restare a Napoli. Per questo la società sa che può vendere il calciatore in questa sessione di mercato che chiede di andare via. De Laurentiis vorrebbe cederlo all’estero e ora iniziano ad arrivare le prime offerte. Dopo quella dell’Ateltico Madrid c’è un altro club che punta a Milik e prova a beffare la Juventus.

milik juve
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Bernardeschi all’Herta Berlino

Calciomercato Juve, beffa Milik: c’è il Marsiglia

Dopo l’offerta dell’Atletico Madrid per Milik, è arrivata quella del Marsiglia. Il club francese sembra essere, al momento, la squadra più vicino all’acquisto di Arkadiusz Milik. La trattativa con il Napoli potrebbe chiudersi per 10 milioni di euro e la Juventus resterebbe così beffata per Milik. La società partenopea chiede più soldi alla Juve, circa 18) per far si che l’affare si concluda e che l’attaccante polacco resti in Serie A. Intanto, come riportato da Sportitalia, il Marsiglia è molto vicino al suo acquisto.

Milik juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile affare Theo Hernandez

Calciomercato Juve, Milik pronto al trasferimento

Milik e il suo agente stanno spingendo per la cessione e la Juventus ora rischia di rimanere a mani vuote. La società bianconera vorrebbe forzare la mano con il Napoli e aspettare la fine della sessione di calciomercato di gennaio per strapparlo ad una cifra inferiore. Milik però non può più aspettare.

Milik juventus
Calciomercato Inter Milik (Getty Images)