Calciomercato Juventus, Bernardeschi ai saluti: va in Bundesliga

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi (Getty Images)

Federico Bernardeschi lascia la Juventus e va all’Hertha Berlino. L’esterno offensivo italiano non sta soddisfacendo Andrea Pirlo che potrebbe dare il benestare alla sua cessione. La prossima sessione di calciomercato potrebbe vedere l’addio del 33 alla causa bianconera.

Calciomercato Juventus Bernardeschi: c’è l’Hertha Berlino

L’Hertha Berlino vuole Federico Bernardeschi. L’esterno offensivo della Juventus non sta trovando spazio con Andrea Pirlo e potrebbe partire. Non ha affatto convinto il tecnico nelle gare del 2020 e la sua cessione è molto vicina.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport Federico Bernardeschi all’Hertha Berlino potrebbe essere il sacrificio della Juventus in questo mercato di gennaio. Il club tedesco avrebbe già fatto un sondaggio attraverso intermediari e aspetta una risposta per poi provare magari l’affondo nelle prossime settimane.

Bernardeschi
Calciomercato Juventus, Bernardeschi all’Hertha Berlino (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’Hertha Berlino vuole Bernardeschi

La Juventus non intende puntare su Federico Bernardeschi in futuro. L’attaccante italiano era stato già inserito in alcune possibili trattative come pedina di scambio nel mercato estivo. Ora può partire sul serio e continuare la sua carriera in Bundesliga: l’Hertha Berlino vuole Bernardeschi a gennaio.

Il club tedesco, pare, avrebbe già fatto un sondaggio attraverso intermediari e aspetta una risposta. Nelle prossime settimane potrebbe tentare l’affondo decisivo e portare un altro italiano in terra tedesca.

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: annuncio del portoghese

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juve, Bernardeschi all’Hertha Berlino o in Francia

L’approdo di Federico Bernardeschi all’Hertha Berlino sembra sempre molto più probabile, nonostante qualce reticenza dell’attaccante. Accettare una squadra di livello inferiore ai bianconeri potrebbe significare un ridimensionamento ma anche un’opportunità. A giugno ci sono gli Europei e mettersi in mostra in un campionato importante come la Bundesliga potrebbe essere fondamentale per l’italiano.

Ma Bernardeschi non piace solo all’Hertha Berlino. La Juventus sta sondando il terreno per Memphis Depay del Lione e potrebbe inserire proprio l’ex Fiorentina nella trattativa. Nel club transalpino ritroverebbe il suo vecchio amico Mattia De Sciglio e potrebbe ritrovare la vitalità persa in bianconero.

Calciomercato Juventus, scambio Bernardeschi-Milik? 

bernardeschi juve
Federico Bernardeschi (Getty Images)