Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo è Vecino: le ultime

Matias Vecino è il rinforzo dell’Inter per il prossimo calciomercato. Dopo l’infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare la seconda parte di stagione dallo scorso luglio, l’uruguagio è pronto a tornare in campo.

Calciomercato Inter, Vecino il rinforzo di gennaio

L’addio di Radja Nainggolan, passato ufficialmente al Cagliari in prestito fino al termine della stagione, riaccende le voci di nuovi innesti per Antonio Conte. Il centrocampo nerazzurro pecca di varianti che potrebbero portare il tecnico a cambiare modulo di gioco e non tutti hanno soddisfatto.

L’Inter ritrova Matias Vecino. Potrebbe essere proprio il centrocampista uruguagio il nuovo volto dell’Inter nel 2021. Le condizioni fisiche sono in netta ripresa e Antonio Conte potrebbe decidere di puntare su di lui, rivelatosi molto importante durante la scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vecino piace al Torino

Calciomercato Inter Vecino
Calciomercato Inter Vecino (Getty Images)

Calciomercato Inter, Vecino resta a Milano

Secondo quanto riportato dal Corriere dello SportMatias Vecino resterà all’Inter per tutto il resto della stagione.

L’ex centrocampista della Fiorentina è quasi pronto, dopo aver recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto ai box per tutta la prima parte della stagione e conte è pronto a fare pieno affidamento su di lui. Martedì, in occasione del vertice alla Pinetina tra Conte, Marotta, Ausilio e Zhang si è deciso per la permanenza di Vecino all’Inter. E, tenuto conto dei ridotti margini di manovra. Nessun volto nuovo, dunque, per Antonio Conte. Forse nemmeno Papu Gomez, vero e proprio pallino per i nerazzurri per sostituire Christian Eriksen.

Calciomercato Inter, beffa ai rivali: le ultime

Matias Vecino
Matias Vecino Iinter (Getty Images)

Calciomercato Inter, dove giocherà Vecino con Conte?

Matias Vecino resterà all’Inter e proverà a ritagliarsi uno spazio importante con Conte. Non è ancora pronto, ma la prossima settimana dovrebbe tornare a lavorare in gruppo.

Inter Vecino
Inter Vecino (Getty Images)