L’Inter punta a vincere lo scudetto. Resta soltanto questo e la Coppa Italia alla squadra di Antonio Conte che è fuori anche quest’anno (ma già dalla fase a gironi) dalla Champions League e anche dall’Europa League per il 4 posto ottenuto nel girone Champions. Dal calciomercato l’Inter dovrà chiudere acquisti e cessioni per rinforzarsi ancora di più e dare al tecnico italiano una rosa pronta per vincere subito e salvare la stagione. Sarà importante capire quale sarà la strategia della società, ma cosa manca realmente all’Inter per vincere lo scudetto?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro Conte-Società
Calciomercato Inter, cosa manca per vincere lo scudetto?
Dal calciomercato l’Inter vuole prima chiudere gli accordi per le cessioni e poi si muoverà decisa sugli acquisti. Ma cosa manca ai nerazzurri? L’Inter dovrà rinforzarsi in più reparti se vorrà essere competitiva sotto tutti i punti di vista. Intanto, bisognerà provare ad acquistare una punta che possa subentrare a Lukaku quando non in forma, dato che Pinamonti non è pronto e infatti sarà ceduto. Successivamente bisognerà puntare su un calciatore che possa fare la differenza sulla corsia di sinistra come accade su quella destra con Hakimi. L’Inter è già a lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Vecino resta
Calciomercato inter, prima le cessioni
Dal calciomercato dell’Inter ci saranno come già detto prima le uscite e quindi via alle cessioni importanti. La società vuole liberarsi degli ingaggi pesanti e per questo ha già ceduto Nainggolan al Cagliari, presto ci saranno anche altre come quella di Eriksen e se ci saranno i giusti acquirenti anche quella di Perisic. Tanti altri calciatori sono sotto valutazione nell’Inter e partiranno soltanto si ci saranno le offerte che la società ritiene idonee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Milik
Calciomercato Inter, acquisti: chi arriverà
Calciomercato Inter, acquisti in arrivo: la società è a lavoro già per chiudere il prima possibile una volta sfoltita la rosa. Dal mercato di gennaio arriveranno un paio di colpi, intanto, l’occasione Papu Gomez tenta molto l’Inter che potrebbe decidere di chiudere già nella prima settimana di gennaio.
