L’infortunio di Koulibaly tiene in ansia il Napoli. Il difensore senegalese è uscito malconcio dalla gara contro la Lazio e potrebbe tornare in campo solo a metà gennaio.
Notizie Napoli, infortunio Koulibaly: nuovi esami
Napoli, Kalidou Koulibaly ancora out per infortunio. L’assenza del numero 26 si è fatta sentire contro il Torino, con gli azzurri di Gennaro Gattuso poco attenti in fase difensiva. Con ogni probabilità, però, Koulibaly salterà anche le prime gare del 2021. Domenica non sarà in campo contro il Cagliari nonostante i netti miglioramenti della coscia.
Stando a quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, il difensore si è sottoposto anche ad un’ecografia per monitorare la distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Le condizioni migliorano ma non si è ancora allenato con il gruppo nei primi allenamenti post-sosta.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Koulibaly: le ultime

Napoli, quando torna Koulibaly?
Napoli, Kalidou Koulibaly si è sottoposto a nuovi esami strumentali. Lo staff medico del club ha notato miglioramenti ma non vuole assolutamente rischiare.
Il difensore senegalese dovrebbe rientrare nelle gare che precedono la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Non ci sarà, dunque, nelle gare contro Cagliari e Speiza: tornerà in campo in Udinese-Napoli del 10 gennaio o Napoli-Fiorentina del 17.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Koulibaly: il comunicato

Napoli, Koulibaly lavora a parte: le ultime
Ieri il Napoli ha ripreso ad allenarsi e lo ha fatto allo Stadio Diego Armando Maradona. Sotto la pioggia battente, i ragazzi di Gennraro Gattuso hanno iniziato a preparare la sfida al Cagliari del prossimo 3 gennaio.
Tutti in campo tranne Kalidou Koulibaly e Diego Demme. Il difensore senegalese ha svolto terapie e lavoro personalizzato per cercare di recuperare pian piano dal problema alla coscia destra. Contro Cagliari e Spezia ancora spazio a Nikola Maksimovic in difesa accanto a Kostas Manolas. Possibile staffetta del serbo con Amir Rrahmani, ancora a secco di presenze da quando è arrivato in azzurro. Gattuso e il Napoli aspettano Kalidou Kouluibaly che vuole rientrare a pieno ritmo.
Napoli, tutti gli aggiornamenti
