Juventus, il messaggio di fine anno di Cristiano Ronaldo sul suo profilo ufficiale Instagram. Il campione portoghese carica la sua squadra, i suoi compagni per un nuovo anno ricco di soddisfazioni sia in Italia che in Europa.

Juventus, il messaggio di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo carica la sua Juventus e lo fa attraverso un post sul suo profilo Instagram. L’anno che sta per iniziare, dal punto di vista sportivo, sarà importante per i bianconeri di Andrea Pirlo alla (difficile) conquista del decimo scudetto consecutivo e l’obbligo di fare bene in Champions League.
L’asso portoghese, leader della sua squadra, incita i suoi compagni a fare ancora meglio di questo 2020 che sta per giungere al termine. Attualmente la squadra è al sesto posto in classifica a dieci punti dal Milan capolista. La Vecchia Signora, però, ha ancora una partita da giocare: il famoso match contro il Napoli non disputato lo scorso 4 ottobre e che ancora si deve trovare una data per rigiocarla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’offerta ufficiale per Milik: risposta di ADL, c’è speranza
Juventus, Cristiano Ronaldo: “Carichiamo le batterie”
Questo il messaggio social di Cristiano Ronaldo per la sua Juventus: “Le batterie sono cariche. Obiettivo tornare più forte e motivato per inseguire gli obiettivi stagionali della società. Non solo quelli che ci aspettano in Italia, ma anche in Europa. Fino alla fine”.
Dimenticare subito la brutta sconfitta subita in casa contro la Fiorentina di Cesare Prandelli lo scorso 22 dicembre. Domenica i bianconeri vorranno riscattarsi contro l’ottima Udinese di Luca Gotti che bene sta facendo nelle ultime uscite di campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Rudiger in difesa: può arrivare gratis

E sull’ultimo premio che ha ricevuto…
Vincitore del Globe Soccer Awards (organizzato dal suo procuratore, Jorge Mendes) ha dichiarato: “E’ stato un bel momento di gioia condiviso con la mia famiglia, i miei amici e i tifosi che ci seguono da Dubai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Llorente verso il ritorno, dopo la Supercoppa si può
Ora però è il tempo di ritornare a lavoro. Cristiano oggi sta bene, mi sento in un grande momento ma non so cosa succederà. Vivo il presente, il momento, questo periodo è ottimo, sono felice”.