La Roma pensa al rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il trequartista giallorosso sta tornando a pieno ritmo in campo dopo l’infortunio e la Roma vuole blindarlo in vista del calciomercato.
Calciomercato Roma, Zaniolo firma il rinnovo: le ultime
Nicolò Zaniolo si riprende la Roma. Il centrocampista sta per tornare in campo e a breve potrebbe firmare il rinnovo di contratto. Il club della capitale ha intenzione di non perdere il suo pupillo per il futuro, nonostante la corte dei top club.
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la Roma offrirà il rinnovo di contratto a Zaniolo fino al 2025. La scorsa estate ci sono stati vari sondaggi da Inter, Juventus e club stranieri ma la Roma ha sempre detto ‘no’. O valutato il calciatore almeno 70 milioni di euro, portando a fare dei passi indietro ai possibili acquirenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo torna: le ultime

Calciomercato Roma, Zaniolo rifiuta l’Inter
“L’Inter ha bisogno di calciatori già pronti e forse non lo ero all’epoca. Li ringrazio perché poi, cedendomi alla Roma, mi hanno fatto arrivare in una città splendida come questa e in una società solida”. Con queste parole Nicolò Zaniolo ha giurato amore alla Roma e rifiutato l’Inter, forse anche in futuro.
I nerazzurri hanno provato a riprenderlo in estate, nonostante le parole di Marotta, ma l’affare non è mai andato in porto. E in futuro sarà uguale, perché Zaniolo firmerà il rinnovo con la Roma per diventare una bandiera del club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo pronto al rientro: ecco quando

Calciomercato Roma, Zaniolo è il futuro del club
