Calciomercato Roma, Zaniolo verso il rinnovo: le ultime

Roma Zaniolo
Zaniolo (Getty Images)

La Roma pensa al rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il trequartista giallorosso sta tornando a pieno ritmo in campo dopo l’infortunio e la Roma vuole blindarlo in vista del calciomercato.

Calciomercato Roma, Zaniolo firma il rinnovo: le ultime

Nicolò Zaniolo si riprende la Roma. Il centrocampista sta per tornare in campo e a breve potrebbe firmare il rinnovo di contratto. Il club della capitale ha intenzione di non perdere il suo pupillo per il futuro, nonostante la corte dei top club.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la Roma offrirà il rinnovo di contratto a Zaniolo fino al 2025. La scorsa estate ci sono stati vari sondaggi da Inter, Juventus e club stranieri ma la Roma ha sempre detto ‘no’. O valutato il calciatore almeno 70 milioni di euro, portando a fare dei passi indietro ai possibili acquirenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo torna: le ultime

Zaniolo Roma
Zaniolo rinnovo con la Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Zaniolo rifiuta l’Inter

“L’Inter ha bisogno di calciatori già pronti e forse non lo ero all’epoca. Li ringrazio perché poi, cedendomi alla Roma, mi hanno fatto arrivare in una città splendida come questa e in una società solida”. Con queste parole Nicolò Zaniolo ha giurato amore alla Roma e rifiutato l’Inter, forse anche in futuro.

I nerazzurri hanno provato a riprenderlo in estate, nonostante le parole di Marotta, ma l’affare non è mai andato in porto. E in futuro sarà uguale, perché Zaniolo firmerà il rinnovo con la Roma per diventare una bandiera del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo pronto al rientro: ecco quando

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo (Getty Images)

Calciomercato Roma, Zaniolo è il futuro del club

Zaniolo-Roma, avanti insieme. La volontà del club giallorosso è prolungare il contratto del centrocampista fino al 2025 e lo stesso vale per il calciatore. Intanto è tornato a correre sul campo e attende di conoscere i tempi effettivi per tornare a giocare. Si stima che possa giocare ad aprile ma i tempi potrebbero essere anche più ristretti. Poi ci saranno gli Europei.
Intanto si attendono novità sul futuro: la Roma vuole il rinnovo di Zaniolo perché vuole costruire intorno al numero 20 il futuro. Il tutto succederà dopo l’insediamento a pieno titolo del nuovo direttore sportivo Tiago Pinto che da gennaio sarà giallorosso a tutti gli effetti.
Roma Zaniolo
Roma, Nicolò Zaniolo (Getty Images)