Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: la decisione del presidente

zaccagni e locatelli

Il Milan è pronto a puntare forte sul calciomercato di gennaio per portare l’acquisto di nuovo calciatori. Il club rossonero vuole rinforzare la rosa affidata a Stefano Pioli che è impegnata al massimo su tutti e tre i fronti. Intanto, oltre al ruolo di difensore e attaccante, potrebbe arrivare anche un colpo a centrocampo. Il Milan punta su Mattia Zaccagni, talento dell’Hellas Verona che si sta confermando uno dei migliori nel suo ruolo anche in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni

Calciomercato Milan, Zaccagni nel mirino

Mattia Zaccagni finisce nel mirino anche del Milan. Il centrocampista classe 1995 è considerato uno dei migliori talenti in Italia che si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni e anche numeri importanti. Intanto, su di lui è forte l’interesse di Roma e Lazio, ma adesso anche il Milan punta su Zaccagni e già da subito. Il centrocampista ha un contratto in scadenza 2022 che non sarà rinnovato, per questo la società rossonera spera di chiudere ora a gennaio per anticipare la concorrenza. Il Verona non può pretendere molto dalla trattativa e non spingerà il giocatore a restare contro voglia nel caso arrivasse l’offerta giusta.

Zaccagni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Zaha

Mercato Milan, la valutazione di Zaccagni

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan portano al nome di Mattia Zaccagni. Il centrocampista classe 1995 dell’Hellas Verona è messo al centro del mercato italiano e, secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha già una valutazione di mercato per dire addio al Verona. Con un contratto in scadenza nel 2022 e la crisi economica da Covid 19, il Verona potrebbe lasciar partire Zaccagni soltanto per 10 milioni di euro, non meno. Il Milan pensa di chiudere il colpo subito, ma non sarà facile.

Zaccagni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, ritorno El Shaarawy: trattativa sfumata

Calciomercato Milan, Zaccagni arriva il prossimo anno?

Potrebbe essere molto utile Zaccagni al Milan, capace di giocare sia a centrocampo che sulla trequarti, per questo Maldini è sulle sue tracce. Intanto però il presidente Setti vorrebbe tenerlo a Verona almeno fino al termine della stagione. Bisognerà capire ora quali sono le intenzioni del Milan che in quel reparto al momento non ha necessità di vendere.

zaccagni milan