Calciomercato Milan, colpo in attacco: decisivo Raiola

Il Milan torna ad essere una delle squadre più ambite dai calciatori in ottica mercato. Il club rossonero sta tornando ai livelli di un tempo e adesso molti calciatori che giocano già in qualche big sognano di vestire la maglia rossonera. Federico Bernardeschi è uno dei calciatori che vorrebbe giocare per il Milan, l’attaccante della Juve già la scorsa stagione è stato vicino al passaggio in rossonero, ma poi non si fece più nulla per il mancato accordo tra le due società e anche con il calciatore. Questa volta però si può chiudere e grazie a Mino Raiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Zaccagni per il centrocampo

Calciomercato Milan, Bernardeschi nel mirino

Il Milan vuole rinforzare l’attacco e pensa a Bernardeschi. Il calciatore italiano non rientra nei piani della Juventus già dalla scorsa stagione con Sarri e non è cambiato nulla quest’anno con Pirlo. Adesso Bernardeschi ha bisogno di tornare a giocare anche perché a rischio c’è la Nazionale e gli Europei. Il Milan potrebbe dargli quest’occasione, visto che Samu Castillejo è in uscita e i rossoneri potrebbero sostituirlo proprio con l’esterno italiano, perfetto per il 4-2-3-1 di Stefano Pioli.

bernardeschi juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni

Mercato Milan, Raiola porta Bernardeschi in rossonero

Potrebbe essere decisivo ancora una volta il forte procuratore Mino Raiola per arrivare alla chiusura della trattativa tra Bernardeschi e il Milan. L’agente del calciatore avrebbe offerto Federico proprio a Milan e anche all’Olympique Lione in Francia, che intanto potrebbe lasciar partire Depay (sempre in ottica Serie A). Paolo Maldini guarda con attenzione l’affare Bernardeschi, è considerato un suo pallino, bisognerà trovare l’intesa però riguardo formula e offerta.

Bernardeschi Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Zaha in attacco

Calciomercato Milan, Bernardeschi porta anche la chiusura dei grandi rinnovi

Come riportato da La Stampa, l’approdo di Bernardeschi al Milan potrebbe spianare la strada ai rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic, calciatori sotto procura di Raiola. L’agente vuole chiudere con il Milan Bernardeschi per rilanciarlo e con questo ‘favore’, Raiola andrebbe verso la chiusura del rinnovo di Donnarumma e aprirebbe una bozza d’accordo per quello che sarà poi a fine stagione di Ibra.

ultime juventus bernardeschi
Federico Bernardeschi (www.gettyimages.it)