Calciomercato Lazio, il Papu Gomez nel mirino: Tare ci prova
Fa gola ai diversi club di Serie A, e anche alla Lazio: il Papu Gomez è finito nel mirino dei biancocelesti. Il calciatore lascerà quasi sicuramente l’Atalanta nel calciomercato di gennaio, con la sessione che apre tra pochissimi giorni. La risolverà con l’addio questa brusca situazione, la società bergamasca. Il Papu Gomez e la Dea sono pronti a dirsi addio, con il calciatore che cerca un club che sia in Europa, per continuare il cammino straordinario nelle competizioni europee vissute con la maglia dell’Atalanta, da un po’ di anni a questa parte. Dopo le voci che lo hanno accostato a Napoli e Milan, senza dimenticare la Juventus e le insistenti voci sull’Inter, spunterebbe anche la Lazio sul Papu Gomez.
Lazio, idea Papu Gomez: Igli Tare a sorpresa
Calciomercato Lazio, il Papu Gomez finisce nel mirino. E’ l’idea di mercato rivelata dai colleghi di Sportmediaset che rivelano di quello che è l’interesse di Simone Inzaghi, proprio sul fantasista argentino.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, che frecciata di Gasperini a Gomez: “In attacco ho vasta scelta”
Rappresenta un’occasione di mercato, considerando la difficile situazione vissuta all’interno del proprio club. L’Atalanta lo ha messo ai margini del progetto e, per tale motivo, Igli Tare sarebbe pronto all’assalto. Un acquisto che farebbe felice Simone Inzaghi, tecnico che andrebbe a schierarlo in un tandem da sogno, che rappresenterebbe una delle coppie più esplosive in Serie A: Gomez alle spalle di Ciro Immobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: riavvicinamento con Gomez? Le ultime
Mercato Lazio, affare Gomez: i dettagli dell’operazione
Il nome del Papu Gomez è finito sul taccuino di Igli Tare, per la Lazio. Una vera e propria asta attorno al talento argentino, sulla quale si inserirà anche la squadra biancoceleste. Non ha intenzione di spendere tanto Claudio Lotito, così come l’Atalanta sembra non aver intenzione di svendere il calciatore. E’ intorno ai 10 milioni che l’affare si può concludere, con due milioni a stagione per il calciatore ex Catania e Metalist. C’è Caicedo, sullo sfondo, che percepisce cifre analoghe. E l’addio dell’ecuadoriano, ormai cosa praticamente da non escludere, aprirebbe la pista che porta al Papu Gomez.
