La Lazio vira su Domagoj Bradaric. Nella prossima sessione di calciomercato i biancocelesti dovranno mettere a segno un colpo sulla fascia e Igli Tare guarda in Francia.
Calciomercato Lazio, Bradaric il nome per la fascia
La Lazio pensa a Domagoj Bradaric come rinforzo per la fascia. Simone Inzaghi, sin dall’inizio della stagione, sta vivendo difficoltà sulle fasce per l’assenza di Senad Lulic. Ieri, il capitano dei biancocelesti è tornato ad allenarsi a Formello dopo 10 mesi di assenza dai campi e non è al meglio.
Lulic è la prima opzione per la Lazio per gennaio ma i continui problemi fisici ne ostacolano il rientro. La speranza, del calciatore e del club è che non ci sia nessun altro stop a fermarlo. L’eventualità purtroppo però c’è: Lulic ha subìto tre operazioni alla caviglia di cui l’ultima solo qualche settimana fa ed è difficile recuperare a pieno. Addirittura, vista l’età, l’esterno bosniaco potrebbe pensare di ritirarsi dal calcio giocato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Lulic preoccupa: Bradaric nel mirino

Calciomercato Lazio, Bradaric al posto di Lulic
L’assenza di Lulic dal campo preoccupa Simone Inzaghi che ha chiesto rinforzi. In estate è arrivato Mohamed Fares dalla SPAL ma l’esterno algerino non ha convinto. Per questo motivo la società si guarda intorno e se Lulic non dovesse farcela, l’acquisto di un terzino sarebbe obbligatorio.
La Lazio è su Domagoj Bradaric del Lille. Il classe ’99 ha attirato Igli Tare per la grande padronanza del ruolo. Sa giocare sia da esterno in una difesa a 3 che da terzino ed è proprio quello che cerca la Lazio. La giovanissima età, poi, è un fattore in più per decidere di puntare su di lui.
Calciomercato Lazio, Inzaghi in dubbio: le ultime

Calciomercato Lazio, 15 milioni per Bradaric
Domagoj Bradaric piace alla Lazio ma non sarà facile acquistarlo. Con il Lille sta trovando molto spazio, sia in Ligue 1 che in Europa League e sta crescendo sia dal punto di vista tecnico che da quello tattico.
Secondo quanto riferisce Radiosei, Igli Tare vuole portare Bradaric alla Lazio e ci proverà a gennaio. Il club di Lopez, però, non è bottega semplice in cui spendere: servono 15 milioni di euro. Per questo motivo Tare sta pensando anche ad un’offerta in prestito con opzione di riscatto al termine della stagione.
Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti
