Il calciomercato entra sempre più nel vivo, e in queste ultime settimane sono state tantissime le voci riguardanti le trattative della Juventus. Il club bianconero, protagonista di un inizio di stagione non brillantissimo, starebbe cercando nuovi rinforzi per gennaio, soprattutto in difesa. Uno dei nomi più volte accostati alla Vecchia Signora è Antonio Rudiger, centrale in forza al Chelsea, ed ex Roma. Il tedesco non sta vivendo un buon periodo sotto la guida di Lampard, e vorrebbe ritornare a giocare con continuità.
Calciomercato Juventus: Rudiger può arrivare gratis, la formula

Antonio Rudiger è un obiettivo concreto della Juventus. I bianconeri starebbero cercando un innesto in difesa, e il giocatore tedesco potrebbe essere esattamente il profilo giusto. L’ex Roma ha già avuto una buona esperienza in Italia, mentre con il Chelsea non sono arrivate troppe soddisfazioni. Basso minutaggio concessogli da Lampard (soltanto 6 presenze comprese le Coppe), e una voglia di riscatto per conquistarsi una convocazione all’Europeo. Chiaro infatti di come la cessione possa essere la pista più percorribile, specie vista la situazione attuale: il club londinese è disposto a lasciarlo partire, la Juventus e il giocatore si corteggiano a vicenda. In più pare ci siano delle novità per quanto riguardo la formula, con Rudiger che potrebbe arrivare in prestito gratuito fino al termine della stagione. Questa la notizia riportata da cm.it.
Ultime Juventus: obiettivo Rudiger, prestito con riscatto?

La Juventus tiene d’occhio Antonio Rudiger, uno degli obiettivi principali per il mercato di gennaio. Il difensore tedesco potrebbe ritornare in Italia dopo qualche anno, e per lui sarebbe pronto un prestito gratuito. Attenzione però, perchè dalla Spagna si parla anche di un possibile riscatto a fine stagione, con i bianconeri che ancora non conoscono le cifre. Da qui ai prossimi giorni saranno intensificati i contatti, in attesa di conoscere tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: due nuove soluzioni in attacco
Mercato Juventus: Rudiger, concorrenza dalla Serie A
Antonio Rudiger è finito nel mirino della Juventus, ma pare che i bianconeri non siano i soli nella rincorsa al tedesco. Dalla Serie A si nota infatti un interesse piuttosto concreto anche da parte di Inter e Milan.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: asta con il Milan per il campione del Mondo