Arkadiusz Milik pronto a lasciare il Napoli, c’è anche la Juventus sul calciatore per la prossima sessione di calciomercato. L’attaccante messo fuori rosa dal Napoli a inizio stagione si prepara a dire addio. Milik punta a giocare con continuità per ritrovare la forma e arrivare pronto ai prossimi Europei, per questo ora o mai più, è il mercato di gennaio che deciderà per la cessione di Milik e molte squadre si sono già fatte avanti per lui, tanto che è arrivata anche la prima offerta ufficiale alla SSC Napoli da parte dell’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli, offerta per Milik dall’Atletico Madrid
Il Napoli si prepara a cedere Milik. L’attaccante polacco ha attirato in queste ultime settimane l’interesse dei grandi club. Si tratta di una vera occasione di mercato a certe cifre e in questo periodo di crisi economica. Una punta classe 1994 dal livello internazionale. Su Milik si è fatto avanti l’Atletico Madrid che punta a rinforzare il proprio attacco dopo l’addio di Diego Costa. Nelle ultime ore i contatti si sono intensificati, tanto che è arrivata la prima offerta ufficiale al Napoli con tanto di risposta di De Laurentiis che ora fa sperare la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, cessione Milik
Calciomercato Juventus, c’è Milik nel mirino
La Juventus ha Milik nel mirino per il mercato di gennaio e per rinforzare la rosa di Pirlo. Ora però è dell’Atletico Madrid la prima offerta ufficiale di 8 milioni di euro, offerta che De Laurentiis ha rispedito al mittente. Il Napoli continua a chiedere 15 milioni per Milik, ma è probabile che alla fine partirà per una cifra tra i 12 e 10 milioni di euro. Dopo questo rifiuto la Juventus ci spera per Milik e ci proverà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Hysaj alla Roma
Mercato Juventus, Milik vuole partire il prima possibile
La Juventus vuole attendere fino agli ultimi giorni per acquistare Milik, ma il calciatore non è d’accordo. Milik non vuole perdere altro tempo e infatti ha già accettato anche la proposta dell’Atletico Madrid. La Juventus ora deve muoversi.
