Calciomercato Juventus, c’è l’offerta ufficiale per Milik: risposta di ADL, c’è speranza

Milik ADL San Valentino
Milik (Getty Images)

Arkadiusz Milik pronto a lasciare il Napoli, c’è anche la Juventus sul calciatore per la prossima sessione di calciomercato. L’attaccante messo fuori rosa dal Napoli a inizio stagione si prepara a dire addio. Milik punta a giocare con continuità per ritrovare la forma e arrivare pronto ai prossimi Europei, per questo ora o mai più, è il mercato di gennaio che deciderà per la cessione di Milik e molte squadre si sono già fatte avanti per lui, tanto che è arrivata anche la prima offerta ufficiale alla SSC Napoli da parte dell’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Emerson Palmieri

Calciomercato Napoli, offerta per Milik dall’Atletico Madrid

Il Napoli si prepara a cedere Milik. L’attaccante polacco ha attirato in queste ultime settimane l’interesse dei grandi club. Si tratta di una vera occasione di mercato a certe cifre e in questo periodo di crisi economica. Una punta classe 1994 dal livello internazionale. Su Milik si è fatto avanti l’Atletico Madrid che punta a rinforzare il proprio attacco dopo l’addio di Diego Costa. Nelle ultime ore i contatti si sono intensificati, tanto che è arrivata la prima offerta ufficiale al Napoli con tanto di risposta di De Laurentiis che ora fa sperare la Juventus.

Calciomercato Milan Llorente
Calciomercato Milan Llorente (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, cessione Milik

Calciomercato Juventus, c’è Milik nel mirino

La Juventus ha Milik nel mirino per il mercato di gennaio e per rinforzare la rosa di Pirlo. Ora però è dell’Atletico Madrid la prima offerta ufficiale di 8 milioni di euro, offerta che De Laurentiis ha rispedito al mittente. Il Napoli continua a chiedere 15 milioni per Milik, ma è probabile che alla fine partirà per una cifra tra i 12 e 10 milioni di euro. Dopo questo rifiuto la Juventus ci spera per Milik e ci proverà.

milik roma
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Hysaj alla Roma

Mercato Juventus, Milik vuole partire il prima possibile

La Juventus vuole attendere fino agli ultimi giorni per acquistare Milik, ma il calciatore non è d’accordo. Milik non vuole perdere altro tempo e infatti ha già accettato anche la proposta dell’Atletico Madrid. La Juventus ora deve muoversi.

Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)