L’Inter potrebbe prendere subito un centrocampista al posti di Eriksen. Il club nerazzurro lavora sul mercato per
Calciomercato Inter: Gomez può arrivare, le ultime su Eriksen
Secondo quanto riportato da Sky Sport la strategia dei nerazzurri sarebbe legata a Christian Eriksen, in uscita e nel mirino delle società inglesi, a lui è legato anche il destino del ‘Papu’ Gomez
Di Eriksen si sarebbe parlato oggi alla Pinetina nell’incontro tra Conte, Oriali e la dirigenza al completo con Marotta, Ausilio, Antonello e il presidente Steven Zhang in collegamento dalla Cina.
L’incontro di oggi è stato fondamentale per parlare anche di mercato.
Per ora non sono previsti investimenti, si acquisterà in base alle cessioni. Il prestito di Nainggolan non porterà soldi freschi nelle casse dell’Inter ma ci sarà un risparmio sullo stipendio che potrebbe sbloccare qualcosa.

Mercato Inter: l’esito dell’incontro di oggi
Come detto il problema resta sempre Eriksen che guadagna 7 milioni di euro netti a stagione. Nel suo destino c’è ancora la Premier League ma l’Inter non ha ancora ricevuto una vera offerta che la dirigenza spera di avere nelle prossime settmiane.
Tra i nomi per il ruolo di vice-Lukaku c’è sempre quello di Arkadiusz Milik, in scadenza di contratto con il Napoli. Il problema è che gli azzurri vogliono categoricamente tra 15 e i 18 milioni. Per ora Milik viaggia verso l’Atletico Madrid per sostituire Diego Costa, che oggi ha rescisso il contratto dopo la richiesta formulata nei giorni scorsi. Il polacco piace all’Inter che però non vuole spendere.

Mercato Inter: se parte Eriksen arriva Gomez
Come detto la situazione in bilico resta quella del ‘Papu’ Gomez sll’Atalanta. Il calciatore alla ripresa, si è allenato a parte. Il rapporto con Gasperini rest ancora ai minimi termini. Nei prossimi giorni si capirà quale sarà la volontò di Percassi per il breve periodo. Nei giorni scorsi c’è stato un tentativo di avvicinamento tra gli agenti del Papu e l’Atalanta: al momento è più probabile una cessione del reintegro. Bisognerà capire quanto chiede l’Atalanta. Se la cifra resterà di 10-12 milioni, allora Gomez potrebbe finire all’estero e non all’Inter che, a quel punto, si tufferebbe su altri obiettivi.
