Cagliari, infortunio e tegola Di Francesco! Per il calciatore non c’è pace

Cagliari, infortunio Godin: il faraone sarà nuovamente out

Non c’è pace per Diego Godin: il difensore del Cagliari si è infortunato. Sarà nuovamente fuori alla ripresa del campionato, con il primo match a rischio. Contro il Napoli, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà del match. Il 3 gennaio è attesa alla Sardegna Arena la formazione di Rino Gattuso. Dopo l’infortunio di Marko Rog, ex di turno, potrebbe non esserci neppure l’espertissimo difensore uruguaiano, Diego Godin. L’ex Inter potrebbe lasciare il posto ad un sostituto.

Cagliari, infortunio Godin: il comunicato sulle condizioni

E’ il Cagliari a rivelare le condizioni di Diego Godin dopo l’infortunio. L’annuncio arriva, con una nota ufficiale, attraverso il sito del club. Di Francesco perde un altro pezzo in vista dell’importantissimo appuntamento contro il Napoli, sfida a cui i tifosi sardi tengono particolarmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, stagione finita per Rog! Arriva un top per sostituirlo

Di seguito, il comunicato ufficiale del Cagliari sull’infortunio di Diego Godin: “Notizie dall’infermeria: personalizzato per Paolo Faragò, Zito Luvumbo e Diego Godin. Il difensore uruguayano deve smaltire un affaticamento al soleo della gamba sinistra”.

Cagliari infortunio Godin
Cagliari, tegola per Di Francesco: infortunio Godin (Getty Images)

Cagliari, infortunio Godin: i possibili tempi di recupero

Il difensore del Cagliari, Diego Godin, ha rimediato un infortunio. L’uruguaiano rischia di non esserci contro il Napoli, ma la sensazione è che sarà monitorato per poi essere valutato, fino all’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: l’annuncio su Nainggolan

Dopo aver perso Rog per l’intera stagione, Eusebio Di Francesco non vuole ulteriori problemi in vista del match contro gli azzurri. Diego Godin farà dei test nei prossimi giorni, in attesa di conoscere un responso definitivo, testando il problema sui campi da gioco, in allenamento. L’impressione però è che Godin vada in panchina, in via precauzionale, salvo clamorosi colpi di scena.

Un brutto momento per Godin che era appena rientrato dalla positività al Covid e ora si trova costretto a fermarsi ancora. L’esperienza dell’ex Atletico Madrid non viene messa pienamente al servizio del Cagliari, che non vede l’ora di godersi il proprio faraone. Nei prossimi giorni si saprà sicuramente di più.

Cagliari infortunio Godin
Cagliari infortunio Godin (Getty Images)