Calciomercato Roma, Vlahovic è il sogno di Fonseca: le ultime

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus, colpo Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è l’obiettivo della Roma di Paulo Fonseca. L’attaccante serbo sta stupendo sotto la guida di Cesare Prandelli e i giallorossi stanno pensando a lui come rinforzo di calciomercato.

Calciomercato Roma, Vlahovic è il sogno: le ultime

La Roma vuole Dusan Vlahovic. I giallorossi hanno messo nel mirino il centravanti della Fiorentina, reputato il giusto erede di Edin Dzeko. Con la maglia della Viola sta crescendo sempre più sotto la guida di Cesare Prandelli e i consigli di Franck Ribéry. La Roma lo ritiene l’attaccante giusto per il futuro e lo ha messo nel mirino.

La scorsa estate ci furono già contatti tra la Roma e l’entourage del serbo in vista di un possibile addio di Dzeko. Poi il capitano giallorosso è rimasto nella capitale e Vlahovic-Roma non si è più verificato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Vlahovic si può: scelto il sostituto

Calciomercato Roma Vlahovic
Calciomercato Roma Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Roma, Vlahovic a giugno

La Roma sta sondando il terreno per Dusan Vlahovic ma per acquistarlo a giugno. L’attaccante serbo della Fiorentina è da tempo nel mirino dei giallorossi ma non è un obiettivo concreto per il calciomercato invernale. I costi sarebbero troppo elevati e impossibili da sostenere.

Però, secondo quanto riferisce Il Romanista, Vlahovic alla Roma è più di un’idea per l’estate. Sta disputando un’ottima stagione da titolare nella Fiorentina (con 4 gol all’attivo nonostante il periodo negativo per la squadra) e ha dimostrato una grande crescita.

Calciomercato Roma, salta il ritorno

Roma Vlahovic
Roma Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Roma, Vlahovic non rinnova con la Fiorentina

L’assist per portare Vlahovic alla Roma verrà servito dallo stesso attaccante classe 2000. Al momento ha il contratto in scadenza nel 2023 e la Fiorentina ha già proposto più volte il rinnovo. Sempre rifiutato, secondo quanto riporta il quotidiano della capitale.

Dusan Vlahovic vuole cambiare aria a fine stagione, dopo essere cresciuto calcisticamente a Firenze e potrebbe accettare la corte giallorossa. Intanto continua a crescere, così come il valore del suo cartellino. La Roma sa che per prendere Vlahovic dovrà sborsare cifre molto importanti. Non meno di 30 milioni, visto quanto sta facendo e la bottega cara di Rocco Commisso.

Calciomercato Roma, asta con la Juventus per un campione

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)