Calciomercato Roma, salta il ritorno di El Shaarawy

El Shaarawy roma
el shaarawy

La Roma sta trattando per il ritorno di Stephan El Shaarawy dal mercato di gennaio. Il calciatore italiano ex Roma gioca in Cina e ha voglia di ritornare in Serie A, anche in vista di una possibile convocazione di Roberto Mancini per gli Europei 2021. La Roma vuole rinforzare il reparto d’attacco per Fonseca e punta proprio su El Shaarawy che spinge per andare via dall’Asia. La trattativa però sembra più difficile di come si pensava e sarà tutto deciso nella prossima sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Spinazzola: si allungano i tempi di recupero

Calciomercato Roma, obiettivo El Shaarawy per l’attacco

El Shaarawy può fare ritorno alla Roma nella prossima sessione di calciomercato. Il club giallorosso ha messo lui nel mirino per rinforzare l’attacco in vista della seconda parte di stagione e lo stesso calciatore ora spinge per lasciare la Cina e tornare in Italia. Intanto, El Shaarawy è in vacanza e attende notizie di mercato dai due club e dal suo agente, ma per il momento l’affare sembra bloccato per il mancato accordo economico tra la Roma e il club cinese dello Shanghai Shenhua.

Calciomercato El Shaarawy
Calciomercato El Shaarawy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta per Reynolds

Mercato Roma, si complica l’affare El Shaarawy

El Shaarawy alla Roma, l’affare può saltare. Nelle ultime ore si è parlato di un continuo contatto tra la Roma e l’ex calciatore che voleva tornare nella Capitale. C’era positività per l’affare ma in realtà non è così. Come riportato dal Corriere dello Sport, prosegue il pressing della Roma per El Shaarawy, ma lo Shanghai Shenhua non vuole cedere alle condizioni imposte della Roma. Il club giallorosso spinge per un prestito gratuito che non convince il club cinese e ora l’affare può saltare. Una trattativa che era già stata impostata la scorsa sessione di calciomercato e che poi saltò, questa volta può accadere lo stesso, per questo la Roma si sta guardando intorno.

El Shaarawy
calciomercato inter El Shaarawy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo: ecco quando torna

Calciomercato Roma, il Papu Gomez se non arriva El Shaarawy

alla ricerca di un’altra opportunità di mercato che possa accontentare Fonseca (uno dei nomi preferiti dal tecnico portoghese è quello di Bernard Duarte dell’Everton).

El shaarawy roma