Milik ha accettato di essere ceduto. L’attaccante polacco pronto a cambiare casacca nel mercato di gennaio.
Calciomercato Napoli: Milik via, ha detto “sì” ad un club
Arek Milik pronto a partire. La punta ha detto “sì” al passaggio all’Atletico Madrid. Juventus, Inter e Roma beffate.
L’attaccante andrà via a gennaio come sperato dal Napoli. La punta dovrebbe essere ceduto nel corso del prossimo mercato senza arrivare alla scadenza del contratto.
Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Gli azzurri lavorano alla cessione di Milik e Llorente in attacco. Con 5 punte in organico, la formazione di De Laurentiis ha bisogno di due uscite visto che Llorente ha giocato solo una occasione e Milik è fuori rosa.

Mercato Napoli 2021: Milik verso l’Atletico
Nonostante il pressing della Juventus per Arek Milik, l’attaccante polacco potrebbe presto lasciare gli azzurri per accasarsi all’Atletico Madrid.
Anche la Juventus seguiva Milik. Tuttavia i bianconeri potrebbero ripiegare su un altro azzurro, Fernando Llorente (si tratterebbe di un ritorno per lui). Paratici segue lo spagnolo ed il francese Olivier Giroud.

Ultime Napoli: Milik beffato dalla Juventus
L’attaccante polacco Arek Milik, arrivato ai ferri corti con il Napoli visto il mancato rinnovo dello scorso mese di maggio, ha atteso invano l’offerta della Juve agli azzurri. I bianconeri, che avevano promesso a Milik di portarlo a Torino con Sarri, in estate avevano cambiato strategia.
Per questa ragione, la situazione contrattuale del polacco, aveva compromesso i rapporti con gli azzurri fino alla rottura.
Ora, in estate scadrà l’accordo che lo lega al Napoli e, a meno di clamorosi colpi di scena, non ci sarà alcun rinnovo.
Per questo motivo dal primo febbraio il numero 99 sarà libero di firmare anche per la Jvuentus.
Ovviamente De Laurentiis preferirebbe cedere il giocatore già a Gennaio, così da incassare qualcosa.
Come riportato da As, alla fine il calciatore potrebbe non finire alla Juve. L’Atletico Madrid, che in queste ore ha annunciato il divorzio da Diego Costa, starebbe per sferrare l’assalto a Milik. Il club dei colchoneros è quindi alla ricerca di un attaccante e potrebbe prendere Milik.
In attesa di trovare un accordo con gli azzurri, Milik avrebbe già accettato il passaggio subito all’Atletico Madrid nel quale si giocherebbe il posto con Suarez. Ora il Napoli chiede tra i 10 e i 15 milioni di euro.