Calciomercato Milan, caccia al vice-Ibra: nuovo bomber dalla Premier

Milan
Milan, Frederic Massara e Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Il Milan continua il suo calciomercato, e una delle priorità maggiori riguarda sicuramente la caccia ad una punta. Stefano Pioli ha bisogno di un attaccante per la sua rosa, possibilmente che possa essere un vice-Ibra, ma anche il centravanti del futuro. I nomi sul taccuino di Maldini e Massara sono già tanti, ma pare che nelle ultime ore sia spuntato anche Wilfried Zaha tra gli obiettivi. Il bomber ivoriano gioca in Premier League, più precisamente nel Crystal Palace, squadra in cui sta facendo benissimo.

Calciomercato Milan: Zaha il nuovo nome per l’attacco

Calciomercato Milan Zaha
Calciomercato Milan Zaha

Wilfried Zaha è il nuovo nome di mercato per il Milan. L’attaccante del Crystal Palace sta facendo benissimo in Premier League, e nelle ultime stagioni è diventato un giocatore ambito da tantissime squadre. Il club rossonero pare ci stia pensando seriamente, ma è chiaro di come la trattativa sia molto complicata da imbastire. Il motivo riguarda principalmente la volontà del club inglese, che non vorrebbe assolutamente privarsi del suo giocatore migliore, soprattutto a stagione in corso a gennaio. Wilfried Zaha ha 28 anni, ha acquisito una grande esperienza in Inghilterra, e le sue caratteristiche sarebbero perfette per Pioli, soprattutto sfruttando la sua grande velocità e tecnica. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Scamacca: la situazione

Mercato Milan: obiettivo Zaha, il Crystal Palace fissa il prezzo

Calciomercato Milan Puig
Calciomercato Milan(Getty Images)

Il Milan mette Wilfried Zaha nel mirino per l’attacco. Il club rossonero starebbe cercando un centravanti con quelle caratteristiche, ma sa bene di come l’ivoriano sia una preda molto difficile da raggiungere. Uno degli ostacoli principali è legato al prezzo del giocatore: il Crystal Palace vorrebbe blindarlo, e chiederebbe almeno 40 milioni di euro per cedere Zaha. Cifra molto alta, specie se si pensa ad un eventuale assalto nel mercato di gennaio.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo dal Barcellona: arriva a gennaio

Ultime Milan: ecco il piano A per il vice-Ibra

Wilfried Zaha resta una suggestione di mercato per il Milan, ma probabilmente resterà tale. L’ivoriano non è sicuramente il piano A per i rossoneri, che anzi pare vogliano accelerare i tempi per Luka Jovic, centravanti serbo del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: offerta per Jovic, tutto confermato