Calciomercato Juventus: scambio con il Lione, le ultime

Memphis Depay, obiettivo di mercato della Juventus (www.gettyimages.it)

Nuovo affare tra Juventus e Lione. Il club francese potrebbe cedere ai bianconeri un calciatore a gennaio.

Calciomercato Juventus: scambio tra Depay e Bernardeschi, le ultime

Dopo aver ceduto l’esubero Rugani in estate in Ligue 1, la Juventus spera di piazzare anche Federico Berndardeschi. L’esterno potrebbe finire al Lione nel prossimo mercato per portare a Torino Mephis Depay.

Memphis Depay, obiettivo di mercato della Juventus (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: serve una 4a punta, Depay può arrivare

Ai bianconeri serve una 4a punta da tenere in organico. Per i bianconeri, ad oggi, le strade da percorrere sono due.

La Juve può scegliere un attaccante di esperienza, che non metta in discussione Ronaldo, Morata e Dybala, o Paratici potrebbe puntare su un calciatore importante capace anche di soffiare il posto a uno dei tre, o meglio due considerando CR7 imprescindibile.

Seguendo la prima strada potrebbe arrivare un bomber esperto come Llorente, Pavoletti o Pellè. Se i bianconeri scegliessero invece la seconda opzione, attenzione ai nomi di Origi, Milik o, a sorpresa, anche Depay.

Ai bianconeri, in questo momento, servirebbe un calciatore capace di dare un po’ di respiro ad Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo è sembrato sottotono nell’ultima gara contro la Fiorentina, per questo la società sarebbe pronta a muoversi per cercare un’altra punta. A gennaio  Fabio Paratici si muoverà seguendo la lunga lista di obiettivi che ha raccolto. Tra questi anche Depay.

Leggi anche >>> Niente Barcellona per Depay

Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: Depay opzione anche per il futuro

Alla Juventus piace da mesi Memphis Depay. L’attaccane in forza al Lione sarebbe un calciatore diverso. Una prima punta veloce e capace di attaccare gli spazi. Un calciatore che a Pirlo manca.

L’attaccante olandese classe 1994 è in scadenza di contratto con il Lione. Il capitano dell’Olympique è uno dei giocatori più importanti della Nazionale Orange e i bianconeri lo seguono da sempre.

Come riportato da  TuttoSport, il CFO juventino starebbe preparando uno scambio per portare il giocatore a Torino: in cambio del suo cartellino la Juve sarebbe disposta a cedere Federico Bernardeschi. La Juventus, dunque, lavora per il grande colpo Memphis Depay. In Francia Bernardeschi potrebbe rilanciarsi come accaduto con Rugani. Tuttavia il problema è che l’esterno non sembra avere nessuna intenzione ad oggi di lasciare Torino.

Memphis Depay, obiettivo di mercato della Juventus (www.gettyimages.it)