Calciomercato Juventus, salta il colpo Pogba: Decreto Crescita bloccato

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus rischia di subire problemi non di poco conto. Adesso tutto cambia in Italia dopo lo stop al Decreto Crescita e i grandi club che sognavano super colpi dall’estero rischiano di rimanere a mani vuote. La Juventus puntava forte su Pogba grazie proprio al Decreto Crescita, ma le cose cambieranno adesso. Si dovranno rivalutare le strategie di mercato anche per le big come la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Depay più vicino

Calciomercato Juventus, Pogba nel mirino

Paul Pogba vuole la Juventus e viceversa. Il club bianconero sa di essere debole nel reparto di centrocampo rispetto gli altri ruoli della rosa e sognava per il prossimo anno il ritorno del campione francese. Pogba vuole lasciare il Manchester United e per questo PSG, Real Madrid e Juventus sono sulle sue tracce. Ora però le cose per la Juve cambieranno perché in Italia è stato bloccato il Decreto Crescita che avrebbe facilitato la trattativa sotto l’aspetto economico. Pogba spingeva per la Juventus, ma adesso bisognerà provare a creare nuove bozze d’accordo se ci sarà la possibilità.

Calciomercato Juventus Pogba Raiola
Calciomercato Juventus Pogba, sfogo Raiola

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, beffa dal Napoli per Emerson Palmieri

Calciomercato Juve, il Decreto Crescita frena l’affare Pogba

Una vera e propria tegola per i grandi club italiani e anche per la Juventus che sognava il ritorno di Paul Pogba. Infatti, l’Agenzia delle Entrate, ha stoppato il Decreto Crescita e ha messo nei guai i club italiani di Serie A per quanto riguarda le prossime sessioni di calciomercato. La circolare è stata diramata quest’oggi, il Decreto Crescita è bloccato ed è un guaio economico per le trattative di mercato in entrata. Decreto Crescita che permetteva lo sconto fiscale del 50% sul lordo degli stipendi di calciatori e allenatori provenienti dall’estero. Ma non è solo la Juventus con il colpo Pogba che viene danneggiata da tutto questo.

Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Bryan Reynolds nel mirino: è asta

Mercato Juventus, oltre Pogba sfuma anche Paredes all’Inter?

Non rischia di saltare soltanto il colpo Pogba alla Juventus, ma anche l’Inter con Paredes rischia di non concludersi. La crisi economica ha colpito i club italiani che puntavano sul Decreto Crescita e ora tutto cambia.

calciomercato juventus pogba
calciomercato juventus pogba