Calciomercato Inter, Isco nel mirino: bomba dalla Spagna
L’Inter mette nel mirino Isco. Il centrocampista del Real Madrid piace alla società nerazzurra, che è conscia della situazione complessa dello spagnolo al Real Madrid. Il calciatore difficilmente rinnoverà il proprio contratto e, lo stesso, ha la scadenza fissata a giugno 2022. La società madrilena non avrebbe voglia di rischiare di incappare in quella che sarebbe la rottura totale con il calciatore. Questo porterebbe Isco ad andar via a costo zero, al margine della scadenza contrattuale. E’ per questo che il Real Madrid potrebbe liberare il calciatore a basso prezzo, con l’Inter in agguato. Lo rivelano direttamente dalla Spagna.
Inter su Isco: colpo “gobbo” di Marotta agli ex
Calciomercato Inter, Isco è un obiettivo. Sono i colleghi del Mundo Deportivo a rivelare quello che è l’interesse di Beppe Marotta. L’amministratore delegato dei nerazzurri segue il calciatore da tempo, sin da quando ricopriva il suo ruolo, altrove. Il profilo di Isco interessava già per la sua ex Juventus, un pallino che si porterebbe dietro ancor oggi, con la situazione contrattuale che intriga i nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: bomba Isco, è tutto vero
D’altro canto, c’è anche il suo rivale di mercato. Il CFO della Juventus, Fabio Paratici, non starà a guardare le mosse del suo ex braccio destro. Sarà duello di calciomercato per Isco, tra Inter e Juventus. Entrambi i club sono interessati al suo acquisto e la sessione invernale che aprirà tra pochissimi giorni, accenderà il duello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Isco: emissari a lavoro, ok al trasferimento
Mercato Inter, idea Isco: il piano coinvolge anche Eriksen
L’Inter sembra aver bisogno di Isco. Il fitto centrocampo a cinque di Conte vede lo scontento Eriksen protagonista, in uscita. Così come il danese, Isco è un esubero al Real Madrid. Per tale motivo, la soluzione per entrambi sarebbe quella di cambiare maglia. Ai madrileni, non molto tempo fa, piaceva proprio Eriksen. L’idea potrebbe appunto quella di scambiarsi i cartellini, per risolvere due problemi in un sol colpo. Sullo sfondo resta sempre la Juventus, che vorrebbe Isco nel 2021.
