Calciomercato Inter, nuovo nome a centrocampo: scambio con Nainggolan

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter vuole rinforzare la propria rosa a gennaio, e per farlo dovrà puntellare vari reparti, soprattutto quello di centrocampo. Antonio Conte è stato ancora una volta molto chiaro sulle sue gerarchie, ed è chiaro di come ci sia il bisogno di un cambio di direzione. Il nuovo nome a centrocampo è quello di Alfred Duncan, giocatore attualmente in forza alla Fiorentina, e che già in passato era stato sondato da Ausilio. Il centrocampista pare sia tornato di moda dalle parti di Milano, visto anche il suo scarso utilizzo in maglia viola.

Calciomercato Inter: Duncan nuovo obiettivo a centrocampo

Calciomercato Inter Duncan
Calciomercato Inter Duncan

Alfred Duncan è il nuovo obiettivo a centrocampo dell’Inter. Calciomercato nerazzurro che si infiamma sempre di più, e che vede Ausilio e Marotta impegnati nel trovare nuovi innesti per accontentare Antonio Conte. Il giocatore ghanese attualmente milita nella Fiorentina, dove però sta giocando poco, e non è riuscito a convincere troppo la società. Per l’Inter si tratterebbe di un colpo low cost, e che darebbe sicuramente maggiori garanzie dal punto di vista difensivo. Per il momento sono arrivate solo indiscrezioni, ma fatto sta che i rapporti tra nerazzurri e Fiorentina sono molto buoni, a tal punto da poter imbastire una trattativa importante.

LEGGI: Calciomercato Inter, beffa ai rivali: affare low cost

Mercato Inter: si pensa allo scambio Duncan-Nainggolan

nainggolan inter

L’Inter tiene d’occhio Alfred Duncan per il mercato di gennaio. Il centrocampista della Fiorentina piace parecchio per le sue caratteristiche, e stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, pare che si stia pensando ad uno scambio con Radja Nainggolan. Il belga è un obiettivo concreto della Fiorentina, e già in questi ultimi giorni si era parlato di un suo possibile approdo a Firenze. Due esuberi che quindi cambierebbero squadra, pronti al riscatto e a ritrovare il minutaggio sperato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, nuova pretendente in Serie A per Nainggolan

Ultime Inter: colpo Duncan, Nainggolan fa sfumare tutto?

L’ipotesi scambio Duncan-Nainggolan è ancora molto calda, ma a quanto pare il belga potrebbe far sfumare tutto. Il motivo? L’ex Roma starebbe pensando soltanto al Cagliari per il suo futuro, e di conseguenza la trattativa con la Fiorentina potrebbe saltare.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio Nainggolan: assalto per gennaio, la risposta