Calciomercato Cagliari, stagione finita per Rog! Arriva un top per sostituirlo

Roma infortunio Mkhitaryan
Mkhitaryan Roma (Getty Images)

Il Cagliari corre ai ripari nel calciomercato dopo l’infortunio di Rog ed arriva un top player, vecchia conoscenza dei sardi.

Calciomercato Cagliari, Nainggolan sta arrivando

Conferme sulla cessione di Naiggolan dall’Inter al Cagliari in prestito. Si tratta di un prestito secco da qui a giugno e poi le due società vedranno il da farsi. L’anno scorso il Ninja a Cagliari ha fatto bene, quest’anno ha dimostrato impegno nel suo passaggio ad Appiano Gentile e così è stato accontentato nella sua volontà di trovare un club dove giocare di più. Siamo ai dettagli, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. A riferirlo è Sky Sport.

calciomercato cagliari nainggolan
Radja Nainggolan (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le parole di Carta sull’arrivo di Nainggolan

Cagliari, la decisione dopo l’infortunio di Rog

Quella che inizialmente sembrava una via non percorribile, è invece diventata quella più facile. Al termine della passata stagione infatti, nessuno credeva che il Cagliari potesse riprendere Nainggolan in prestito secco. Per molti sembrava una mossa sbagliata in un calciomercato dove si deve guardare soprattutto al futuro ed infatti non se ne fece più nulla, nonostante la volontà della parti, proprio per la volontà dei rossoblu di comprare il belga, ma soltanto a cifre accessibili.

ultime cagliari nainggolan
Nainggolan con la maglia del Cagliari 19/20 (www.gettyimages.it)

L’Inter invece puntava a lasciarlo giocare, o a monetizzare al massimo dopo una sua cessione. L’infortunio di Rog, non ha fatto che rendere inevitabile ciò che in fondo tutti volevano: il ritorno di Nainggolan a Cagliari in questa finestra di calciomercato.

Cagliari, la stagione di Nainggolan

Come abbiamo già detto, Nainggolan si è anche conquistato il suo trasferimento al Cagliari. Non aveva mai fatto mistero di voler andar via, ma ad Appiano Gentile sottolineano la sua grande serietà ed impegno in questo primo scorcio di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sfida Roma-Napoli per il gioiello dei sardi

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Occhio a Zappa: piace alla Juve

Certo non si può dire che sia stato un titolare. Da Antonio Conte è stato impiegato con il contagocce ed in campionato, in 4 presenze, ha messo assieme in totale 42 minuti. Non è andata meglio in Champions League, dove ha giocato soltanto per 3 minuti nella sconfitta di Madrid contro il Real.