Leonardo Spinzzola infortunato nella Roma, adesso si allungano i tempi di recupero. L’esterno della Roma ha iniziato la stagione con il turbo, infatti, Spinazzola è stato uno dei migliori calciatori di Paulo Fonseca in questa prima parte di anno. Il laterale italiano è sempre riuscito a scendere in campo in queste prime giornate senza mai subire un infortunio rispetto gli altri anni che era tormentato. E’ stato lo stesso Spinazzola ad annunciare che si sta iniziando a prendere cura diversamente del proprio corpo e ora le cose vanno meglio. Intanto però è arrivato il primo infortunio che mette la Roma in ansia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, asta Reynolds con la Juve
Roma, infortunio Spinazzola: le condizioni
Leonardo Spinazzola si è infortunato nella partita contro l’Atalanta di Gasperini, dove è uscito al minuto 65. Problema muscolare per il calciatore che ha poi saltato l’ultima gara contro il Cagliari vinta per 3-2 con la Roma. Adesso Fonseca spera di averlo dopo la sosta il prima possibile, ma non sarà così facile. Le condizioni di Leonardo Spinazzola dopo l’infortunio non sono ancora delle migliori e il calciatore dovrà restare fermo ancora per un po’ prima di ritornare in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo: ecco quando torna
Roma, Spinazzola infortunato: nuovo problema muscolare
Nuovo infortunio per Leonardo Spinazzola della Roma. Guai per Paulo Fonseca che deve fare i conti con un altro infortunato in casa Roma. Questa volta a finire ko è stato Spinazzola, che dovrà restare per diverso tempo lontano dai campi di gioco. Come riportano fonti vicine all’ambiente giallorosso, Spnazzola ha accusato una lesione ai flessori della gamba sinistra nella partita Atalanta-Roma. Per questo la sua assenza con il Cagliari. Ora il suo recupero è atteso per metà gennaio almeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Milik e Hysaj: beffata la Juve
Roma, infortunio Spinazzola: tempi di recupero
Infortunio Spinazzola, i tempi di recupero si allungano rispetto a quanto previsto. La Roma sperava di avere subito dopo la sosta Spinazzola, ma non sarà così. Il calciatore italiano non ci sarà con la Sampdoria il 3 gennaio e nemmeno il 6 contro il Crotone. L’obiettivo è quello di recuperarlo per la partita Inter-Roma del 10 gennaio.