Calciomercato Napoli, Gattuso perde il suo pupillo: resta in Serie A

La Roma sta pensando all’acquisto di Elseid Hysaj a parametro zero. Il terzino albanese non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli ed è entrato nel mirino dei giallorossi per il prossimo calciomercato.

Calciomercato Napoli, Hysaj nel mirino della Roma

Il futuro di Elseid Hysaj potrebbe essere alla Roma. Il difensore del Napoli non ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Napoli e pensa all’addio. E’ stato utilizzato spesso da Gennaro Gattuso dall’inizio di stagione, sia a destra che a sinistra, ma le richieste economiche sono troppo esagerate per il Napoli.

Per questo Hysaj potrebbe diventare un’occasione a parametro zero per la Roma. Già la scorsa estate ci furono contatti tra il suo entourage e i dirigenti del club giallorosso. Tra qualche settimana la trattativa potrebbe entrare nel vivo e decidere il futuro dell’ex Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj allo scoperto

Calciomercato Napoli Hysaj
Calciomercato Napoli Hysaj alla Roma (Getty Images)

Calciomercato Napoli, addio Hysaj: vuole la Roma

La Roma vuole Hysaj e l’albanese accetterebbe di buon grado i giallorossi. Il suo agente, Mario Giuffredi, ha sottolineato più volte le difficoltà di trovare un accordo con il Napoli e la possibilità di andare via.

La Roma ha provato a prendere Hysaj nella scorsa sessione di mercato e appena sarà operativo Tiago Pinto ci riproverà. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, l’ad della Roma Guido Fienga ha promesso all’entourage dell’albanese che a gennaio se ne riparlerà. Da due anni, ormai, i rapporto con il Presidente De Laurentiis (in ottica Hysaj) sono ai minimi storici e l’addio è la pista più probabile.

Calciomercato Napoli, Giuntoli a caccia di un terzino: le ultime

Calciomercato Roma Hysaj roma
Mercato Roma Hysaj (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Roma e club inglesi su Hysaj

Il futuro di Elseid Hysaj, però, non dipende solo dalla Roma. Ci sono stati importanti interessamenti anche da club inglesi. L’opportunità di acquistare il capitano della Nazionale Albanese a costo zero è ghiotta per molti club.

Hysaj ha dimostrato di essere eclettico e di saper giocare sia da terzino destro che da terzino sinistro. La Roma, in tal senso, ha appena perso Spinazzola per infortunio e Paulo Fonseca non è felicissimo di Bruno Peres, per questo motivo guarda a Hysaj. Potrebbe anche pensare di anticipare la concorrenza acquistandolo a gennaio.

Calciomercato Napoli, Giuntoli vola in Francia: le ultime

Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)