Calciomercato Lazio, l’infortunio di Lulic preoccupa: Tare valuta altri profili

Lulic
Calciomercato Lazio, rinnovo Lulic (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Senad Lulic ancora alle prese con l’infortunio: il rientro in gruppo dovrebbe avvenire tra pochi giorni, ma non è ancora sicuro. Ed è per questo motivo che il direttore sportivo, Igli Tare, rimane alla finestra per cercare di sostituirlo con un calciatore nel suo ruolo già nella prossima sessione invernale.

Lulic Lazio
Senad Lulic, ancora alle prese con l’infortunio (www.gettyimages.it)

Lazio, le condizioni di Lulic preoccupano

Nelle prossime ore Senad Lulic dovrebbe ritornare a Roma dopo che si è sottoposto ad un nuovo intervento in Germania (pulizia totale della caviglia). Da quasi un anno il bosniaco convive con questo dolore. Nessuno in casa biancoceleste si aspettava che si potesse aspettare così tanto. Simone Inzaghi spera di recuperarlo quanto prima, lo stesso difensore non vede l’ora di aiutare i suoi compagni nei prossimi impegni di campionato e di quelli in Europa contro il Bayern Monaco in Champions League.

Nella giornata di domani dovrebbe ritornare ad allenarsi. Un allenamento individuale per capire se il peggio è davvero passato. La speranza è quello di averlo a disposizione per la doppia sfida contro i tedeschi nella massima competizione europea, visto che non ha mai disputato neanche un minuto e lo vorrebbe fare magari con la fascia di capitano al braccio. Ciò non toglie che la società rimane vigile sul mercato in cerca di un giocatore che giochi sulla stessa sua fascia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, futuro di Caicedo incerto: le ultime

Calciomercato Lazio, i possibili sostituti di Lulic

Calciomercato Lazio, si cerca il sostituto di Lulic: è vero che rientrerà in Italia, ma non è sicuro che Inzaghi lo inserisca nella lista da consegnare alla Lega di Serie A per il campionato. Tare sta studiando vari profili e potrebbe tentare la caccia a vari calciatori che militano proprio nella massima serie.

Secondo quanto riportano i colleghi della ‘Gazzetta dello Sport’ si guarda in casa Verona e Sampdoria: piacciono infatti Darko Lazovic e Tommaso Augello. Difficile però che i due possano muoversi: il primo è un pupillo di Juric mentre il secondo, a breve, dovrebbe firmare il prolungamento del suo contratto fino al giugno del 2025.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: Lotito non accontenta l’allenatore

Ribery e Biraghi
Cristiano Biraghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, piace anche Biraghi

Calciomercato Lazio, piace Biraghi come sostituto di Lulic. Il terzino della Fiorentina, rientrato dal prestito dall’Inter pochi mesi fa, sta facendo un ottimo campionato nonostante l’avvio poco esaltante dei viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Inzaghi? Arriva l’annuncio di Tare

Da non sottovalutare il possibile interesse per Federico Ricca. Atleta che i biancocelesti conoscono molto bene visto che lo hanno affrontato con il suo Bruges nell’ultima partita del girone di Champions all’Olimpico.