Calciomercato Inter: offerta per Donnarumma

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)

Altro che rinnovo, Mino Raiola avrebbe spaventato il Milan portando alla luce due offerte clamorose.

Calciomercato Inter: offerta per Donnarumma, c’è anche la Juventus

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera ci sarebbe anche l’Inter in corsa per Gigio Donnarumma.

Nell’ambito della trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan, il suo agente, Mino Raiola, avrebbe portato alla luce due offerte clamorose per il portiere.

Il procuratore del ragazzo, infatti, forse anche per sbloccare la firma e far aumentare la posta da parte dei rossoneri, avrebbe messo sul tavolo proposte interessanti provenienti anche da Inter e Juventus. Il portiere vuole rimanere  a Milano e giocare con la maglia del Milan, ma il superagente sta facendo leva su altre offerte per strappare condizioni economiche più vantaggiose.

Il procuratore del calciatore vorrebbe in questo modo alzare i discorsi economici.

Calciomercato Milan Donnarumma
Milan, rinnovo Donnarumma (Getty Images)

Ultime Milan: cosa chiede Donnarumma?

Gigio Donnarumma tra poco più di un mese sarà libero di firmare per un altro club a zero. Dal primo febbraio, infatti, senza un nuovo contratto Donnarumma potrebbe anche accasarsi altrove.

Un rischio enorme per il Milan che non ha ancora convinto l’agente a firmare. Donnarumma ad oggi percepisce 6 milioni di euro a stagione. Al suo stipendio, in teoria, andrebbe sommato anche quello del fratello da 1 milioni di euro.

Raiola per firmare il rinnovo vorrebbe un accordo ancora migliore. Da 7 milioni di euro netti più importanti bonus. La cifra, totalmente fuori dal budget salariale fissato da Elliot, è un problema.

Tuttavia, così facendo il Milan rischia di perdere il calciatore a zero visto l’alto interesse. Se non arrivasse il rinnovo, infatti, Inter e Juventus potrebbero accaparrarsi il portiere classe 1999.

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma (Getty Images)

Mercato Inter: serve un portiere

L’Inter, infatti, è a caccia di un portiere per il dopo Handanovic. Il 36enne sloveno, infatti, non potrà giocare per sempre. Per questo motivo la dirigenza valuta diversi profili come ad esempio Musso dell’Udinese. Tuttavia prendere Donnarumma a zero rappresenterebbe un colpo incredibile per la dirigenza nerazzurra che ha dimostrato di saper chiudere diversi affari. Raiola, c’è da dire, non conclude operazioni con l’Inter dall’addio di Balotelli.

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma (Getty Images)