Calciomercato Inter, la decisione sul Papu Gomez: arriva il primo acquisto

L’Inter vuole acquistare un attaccante a mister Antonio Conte dalla sessione di mercato di gennaio. I nerazzurri hanno messo diversi profili nel mirino, ma è probabile che alla fine l’Inter acquisti Gervinho dal Parma. Sarà decisivo uno scambio tra le parti che negli anni hanno mantenuto ottimi i rapporti sul fronte calciomercato. La società è pronta a regalare i primi colpi di gennaio all’allenatore che ora non può più sbagliare e lo scudetto diventa quasi d’obbligo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Messi: la decisione del calciatore

Calciomercato Inter, Gervinho subito: si riaccende la pista

Gervinho è stato vicino al trasferimento all’Inter già nella scorsa sessione di calciomercato. A rivelare del suo passaggio sfiorato sono state tutte le parti, il Parma, l’Inter e lo stesso Gervinho che spingeva per approdare a Milano, sponda nerazzurra. Il calciatore è ormai sempre più vicino alla fine della sua carriera con il passare dell’età e vuole cogliere le migliori occasioni per gli ultimi anni di carriera. Intanto, potrebbe riaccendersi la pista Gervinho per l’Inter, con le parti che trattano su un possibile scambio che farebbe tutti felici.

Gervinho inter
Calciomercato Parma, addio Gervinho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Nainggolan alla Fiorentina

Mercato Inter, scambio Gervinho-Pinamonti con il Parma

L’Inter vuole rinforzarsi ancora e dal mercato di gennaio potrebbe arrivare l’acquisto di Gervinho del Parma. I nerazzurri stanno pensando anche al Papu Gomez, ma al momento l’affare più facile sarebbe quello che porterebbe proprio l’attaccante ivoriano del Parma a Milano. Gervinho già nelle ultime ore della scorsa sessione di mercato è stato vicino all’Inter e Marotta pensa a lui per rinforzare ancora l’attacco di Conte. Inter e Parma, intanto, come riportato da La Gazzetta dello Sport, lavorano ad uno scambio di mercato che porterebbe Pinamonti al Parma e Gervinho all’Inter.

pinamonti inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Paredes col PSG

Ultime Inter, con Gervinho non arriva il Papu Gomez

L’Inter valuta l’occasione Papu Gomez dal mercato di gennaio, ma al momento la richiesta dell’Atalanta di 10 milioni taglia fuori dalla corsa la squadra nerazzurra. Per questo Marotta è già a lavoro per acquistare Gervinho all’Inter con una manovra di scambio.

gomez inter