Calciomercato Fiorentina, tre sogni a centrocampo: Commisso valuta

Calciomercato Fiorentina Praet
Calciomercato Fiorentina Praet (Getty Images)

La Fiorentina vuole migliorare la rosa: Praet, Torreira e Nainggolan sono il sogno. Rocco Commisso valuta attentamente le opzioni dal prossimo calciomercato.

Calciomercato Fiorentina, Praet nel mirino: le ultime

La vittoria dell’Allianz Stadium contro la Juventus, ha dato alla Fiorentina una spinta per tornare a credere alla bontà del progetto Commisso. Ora, però, Cesare Prandellli si aspetta qualche colpo dal calciomercato per migliorare la rosa.

In particolare, il tecnico chiede rinforzi a centrocampo. La Fiorentina ha sondato il terreno per Dennis Praet. Il centrocampista belga del Leicester è una vecchia conoscenza della Serie A, avendo giocato con la Sampdoria, e potrebbe tornare in Italia. Brendan Rodgers lo reputa centrale per il suo progetto ma il futuro è tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo in attacco: le ultime

Fiorentina Praet
Calciomercato Fiorentina Praet (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Praet e non solo: occhi su Torreira

Dunque, la Fiorentina è sulle tracce di Dennis Praet ma il belga non è l’unico nome sulla lista di Daniele Pradé. Il centrocampo è il punto nevralgico in cui migliorare la rosa e lo si vuole fare con calciatori determinanti. Per questo, la Fiorentina oltre Praet sugue anche Lucas Torreira.

Attualmente l’uruguagio milita in Liga, con l’Atletico Madrid in prestito dall’Arsenal ma già a gennaio potrebbe dire addio. Non è scattata la scintilla con Simeone e ha nostalgia della Serie A. Nella prossima sessione di mercato potrebbe essere un colpo incrdibile per i Viola che, però, valutano minuziosamente la possibile spesa.

Calciomercato Fiorentina, Torreira piace anche al Torino

Calciomercato Fiorentina Torreira
Mercato Fiorentina Torreira (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, sogni belga: oltre Praet piace Nainggolan

Lucas Torreira e Dennis Praet sono nel mirino della Fiorentina che intanto segue anche un altro belga. Sul taccuino della dirigenza viola c’è lo scontento Radja Nainggolan.

Secondo quanto riporta Il QS-La Nazione, il club viola sembra intenzionato a inserire almeno un volto nuovo a centrocampo. Si pensa a Radja Nainggolan, ma prima bisognerà capire cosa intenderà fare l’Inter, che analizzerà ogni tipo di offerta. Prima di arrivare a un possibile prestito del belga, dunque, ne passerà di tempo.

Calciomercato Fiorentina, per Nainggolan c’è concorrenza

Fiorentina Nainggolan
Fiorentina Nainggolan (Getty Images)