Roma, infortunio Zaniolo: fissato il rientro in campo

Roma Zaniolo
Roma, Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Roma, infortunio Zaniolo: torna nel 2021

La Roma ritrova Zaniolo, il centrocampista vicino al recupero dall’infortunio. Ha fissato il rientro, per mettersi alle spalle questo tremendo 2020. Con l’anno che termina, dovrebbe voltare pagina, mettendo fine ad un calvario che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per lungo tempo. Il ritorno e poi la rottura nuovamente del crociato, ha messo K.O. il fuoriclasse della Roma, che non vede l’ora di ritornare a disposizione di Paulo Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> Roma, riecco Zaniolo: l’annuncio sul ritorno in campo

Potrà farlo non appena giungerà l’anno nuovo. Dopo l’operazione, piano piano, si sta rimettendo in sesto il calciatore dei giallorossi. Nel mirino c’è il 2021, cerchiato di (giallo)rosso, con le prime corse a Trigoria che saranno fatte proprio dal talento italiano.

Roma, le condizioni di Zaniolo dopo l’infortunio: presto tornerà in campo

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le condizioni di Nicolò Zaniolo, dopo l’infortunio. L’ortopedico austriaco è stato chiaro con Zaniolo e con la Roma, toccherà avere prudenza ed è per questo che Nicolò Zaniolo non ha mai smesso di lavorare al suo recupero. Ha intenzione di dare non solo una mano alla Roma nella corsa che porta ai primi 4 posti, ma pure di poter arrivare alla selezione di Roberto Mancini, per quella che sarà la spedizione ad Euro 2021 dell’Italia.

Zaniolo
Zaniolo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: recupero Zaniolo, ecco quando torna

Roma, Zaniolo torna in campo: ecco quando

Zaniolo potrebbe presto scongiurare l’infortunio e tornare in campo. L’operazione di settembre potrebbe ben presto essere messa alle spalle, per una “nuova vita” nel 2021. Il calciatore ha voglia di riassaporare la bellezza di un calcio che ha lasciato quando gli stadi ancora erano pieni. Qualche apparizione l’ha fatta anche negli stadi deserti e spera di poter tornare con la gente sugli spalti. Nicolò Zaniolo potrebbe tornare tra febbraio e marzo a completa disposizione di Paulo Fonseca. Primi allenamenti, poi metterà nel mirino il suo rientro. Toccherà avere prudenza, con il primo infortunio che deve insegnare a Nicolò Zaniolo di non accelerare troppo. Ma la sensazione è che lo stesso campione giallorosso, potrà ben presto tornare a sorridere sui campi di Trigoria.

Nicolò Zaniolo
Roma, ritorno di Zaniolo