Calciomercato Milan, Depay è un obiettivo: una big si defila

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzarsi in vista di gennaio e l’estate. Ne sa qualcosa il Milan, che vorrebbe continuare a sognare lo Scudetto, magari andando a puntellare la rosa in più reparti. Occhio a quello che può succedere in attacco, con Memphis Depay che è uno degli obiettivi principali. Il giocatore olandese sta facendo benissimo con la maglia del Lione, ma il suo futuro potrebbe molto presto cambiare.

Calciomercato Milan: Depay più vicino, il Barcellona si allontana

Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Memphis Depay è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. L’attaccante olandese è uno dei punti fermi del Lione, e in questi ultimi anni le sue prestazioni sono state da autentico trascinatore, anche con l’Olanda. Un giocatore ormai maturo, e che non ricorda per niente il talento quasi mancato con la maglia del Manchester United. Le squadre che si sono interessate a Memphis Depay sono parecchie, e tra queste anche il Barcellona: lo scenario è cambiato però, con i blaugrana che pare si siano allontanati dalla pista per l’olandese. Una concorrente in meno per il Milan, che quindi torna a sperare nel gran colpaccio. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Depay: via già a gennaio, il prezzo

Mercato Milan: assalto Depay, gennaio o estate?

Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Il Milan non molla Memphis Depay, anzi ora più che mai lo vuole tenere d’occhio. Il Barcellona non è interessato ad un eventuale assalto adesso, ma in estate potrebbe ripensarci. Il Diavolo potrebbe già provarci a gennaio, ma la sensazione è che Maldini e Massara non vogliano forzare troppo le casse rossonere, specie visto il ritorno ormai previsto di Ibrahimovic dopo l’infortunio. Tutto slittato in estate quindi? Probabile, ma con il rischio che molte pretendenti tornino all’assalto.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Depay: l’annuncio del calciatore

Ultime Milan: colpo Depay, concorrenza italiana

Memphis Depay è un obiettivo concreto per il Milan, ma il club rossonero dovrà fare attenzione ad un’altra pretendente italian: stiamo parlando della Juventus, che a conti fatti pare intenzionata a cercare un vice Morata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Paratici studia il colpo Depay a zero: le ultime