Calciomercato Milan, acquisti: cosa manca per lo scudetto (FOCUS CM24)

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, contatti (Getty Images)

Il calciomercato Milan è pronto ad accendersi tra acquisti e cessioni in vista della prossima finestra di mercato di gennaio che aprirà tra pochi giorni. Il Milan ha intenzione di rendere ancor più competitiva una rosa che sta mostrando di essere all’altezza delle aspettative. L’obiettivo primario del Milan è quello di tornare in Champions League dopo tantissimi anni, ma con il primo posto difeso in tutte queste settimane qualcosa potrebbe cambiare. Intanto, dal mercato del Milan a gennaio arriveranno sicuramente acquisti e cessioni importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, segnale per Luka Jovic

Calciomercato Milan, acquisti di gennaio: cosa manca?

Maldini e Massara sono a lavoro per acquistare diversi calciatori in vista del calciomercato Milan di gennaio. La società rossonera è entusiasta del lavoro svolto da Stefano Pioli e i calciatori fino a questo punto e ha capito che però la squadra sta facendo più del dovuto. Tante le assenze e troppe le partite ravvicinate che non hanno mai dato modo di rifiatare ad alcuni. La squadra ha continuato ad ottenere risultati importanti nonostante assenze pesanti e per questo ora il Milan punta a rinforzare la squadra subito dopo aver capito cosa manca. Calciomercato Milan, acquisti in arrivo a gennaio: i tifosi pronti ad esultare.

calciomercato milan pioli
Stefano Pioli e Sandro Tonali (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Thauvin

Mercato Milan, cosa manca per lo scudetto

Il Milan sa benissimo cosa manca a Pioli per rinforzare la squadra. I rossoneri hanno giocato a lungo contati in difesa e anche in attacco tra infortuni e calciatori positivi al Covid 19. Per questo il Milan dal calciomercato porterà sicuramente un difensore centrale e una punta. Tanti gli obiettivi del Milan, che presto potrebbero trasformarsi in acquisti, mentre ci saranno anche diverse cessioni. Con due acquisti importanti nei rispettivi ruoli il Milan potrebbe candidarsi ancor di più alla lotta dello scudetto. A posto il reparto di centrocampo per il momento, salvo occasioni di mercato, mentre per quanto riguarda il ruolo di terzini non dovrebbe cambiare nulla.

milenkovic milan mercato acquisti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Scamacca per il futuro

Calciomercato Milan, acquisti di gennaio

Dal calciomercato il Milan proverà a tirare fuori due colpi sicuramente, quello del ruolo di difensore centrale: dove ci sono Milenkovic e Simakan tra le prime scelte e quello del ruolo di attaccante. Luka Jovic il grande obiettivo, ma probabile che il Milan decida di virare su un profilo sempre giovane ma meno costoso.

luka jovic mercato milan