Calciomercato Juventus, colpo De Paul: i bianconeri convincono così l’Udinese

De Paul
Juventus, Rodrigo De Paul (Getty Images)

Rodrigo De Paul alla Juventus. E’ questo l’affare di calciomercato della Juve che potrebbe concludersi nelle prossime settimane. Su Rodrigo De Paul ci sono i migliori club d’Europa, tra cui in Italia Roma, Milan, Inter e Juventus. Il club bianconero vuole rinforzare il proprio centrocampo con un calciatore di grande qualità e De Paul è il calciatore che sembra fare proprio a caso della Juventus. Non sarà facile però convincere l’Udinese e anticipare la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Raiola vicino all’acquisto di De Paul

Calciomercato Juventus, De Paul l’obiettivo: c’è un piano

Rodrigo De Paul non ha mai spinto per la cessione dall’Udinese e mai lo farà. Il calciatore argentino è molto legato alla famiglia Pozzo ed è rimasto anche negli ultimi due anni nonostante le tante offerte arrivate dalle big di Serie A e da altri club come quelli di Premier League. Su De Paul adesso c’è anche il forte interesse della Juventus che torna ad accendersi. La società bianconera più volte ha fatto sondaggi per lui, ma ora sembra realmente intenzionata al suo acquisto per le prossime sessioni di mercato.

Rodrigo De Paul

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia beffa in arrivo dalla Roma

Mercato Juventus, Rodrigo De Paul il colpo: ecco come si convince l’Udinese

La Juventus vuole acquistare Rodrigo De Paul dalla prossima sessione di calciomercato estiva. Ci sarà anche un tentativo per chiudere nel mercato di gennaio l’acquisto, ma non sarà facile. L’Udinese valuta De Paul circa 40 milioni di euro e per questo, con l’emergenza economica causa dal Covid 19, nessuna big si è avvicinata anche a quelle cifre. La Juve però ha ottimi rapporti con l’Udinese e per questo proverà a mettere in piedi una trattativa diversa. I bianconeri vorrebbero convincere l’Udinese a cedere Rodrigo De Paul inserendo il cartellino di diversi calciatori per far abbassare le pretese economiche. Tra i calciatori che potrebbero finire all’Udinese ci sono il giovane Portanova e Rugani che al momento è in prestito al Rennes.

udinese de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Douglas Costa porta Alaba

Calciomercato Juve, Rodrigo De Paul: è sfida con l’Inter, defilato il Milan

Rodrigo De Paul non è solo nel mirino della Juventus. L’Inter da tempo è sul calciatore e non lo lascerà andare così facilmente ad una concorrente. Più defilati Milan e Roma che non hanno problemi al momento in quella posizione in campo e non sono disposti a sborsare certe cifre. De Paul-Juve, l’affare si può fare, ma al momento bisognerà attendere.

rodrigo de paul juventus
Rodrigo De Paul (Getty Images)