Calciomercato Juventus, il Pallone d’Oro firma di nuovo con il Real Madrid

cristiano ronaldo e luka modrid

Luka Modric è pronto a firmare il rinnovo di contratto con il Real Madrid. La Juventus ha pensato a lungo a Luka Modric per rinforzare il proprio centrocampo. Il centrocampista croato classe 1985 è in scadenza il prossimo giugno 2021 con il Real Madrid e dai prossimi giorni potrebbe anche accordarsi con un nuovo club e firmare un pre contratto valido dalla prossima stagione. Su Modric Juventus e Inter sono da tempo e hanno provato più volte a portarlo in Serie A. Difficile pensare che alla fine però questo trasferimento in Italia arrivi, ora è anche vicino al rinnovo con il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Rodrigo De Paul

Calciomercato Juventus, Luka Modric e Zidane il sogno di Agnelli

La Juventus di Andrea Agnelli sogna da tempo di portare a Torino l’ex Zinedine Zidane. Il tecnico francese però è legato con un contratto fino al 2022 con il Real Madrid, ma si parla di un suo possibile addio anticipato a fine stagione. Per questo Sergio Ramos e Luka Modric sono stati continuamente accostato alla Juventus in questi mesi, dato che sono due calciatori fondamentali a Madrid per gli schemi di Zidane e con un approdo alla Juventus l’allenatore potrebbe decidere di portarli con se. Ora però il Real Madrid vuole tutelarsi riguardo il centrocampista croato Luka Modric.

zidane juve luka modric
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, doppia beffa dalla Roma

Calciomercato Juve, Modric rinnova con il Real Madrid

Niente Juventus per Luka Modric che alla fine rinnoverà il proprio contratto con il Real Madrid. Il centrocampista croato, che è in scadenza 2021, sembra intenzionato a firmare il nuovo contratto offerto da Florentino Perez. Secondo quanto riportato da Marca, alla fine Luka Modric rinnoverà fino al 2022 con il club spagnolo. Si attende solo l’ufficialità, c’è l’intesa tra le parti.

Calciomercato juventus Modric

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dal Napoli: fissata la data

Mercato Juventus, non solo Modric e Ramos da Madrid

Infatti, la Juventus segue con attenzione il mercato in uscita del Real Madrid e oltre a Modric e Ramos è anche interessato a Marcelo e Isco. I due calciatori sono stati fatti fuori dal progetto di Zidane in questa stagione e possono dire addio già a gennaio.

Marcelo Juve
(www.gettyimages.it)