Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli: fissata la possibile data di arrivo

Calciomercato Llorente udinese
Calciomercato udinese Llorente (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Llorente idea concreta: sarà lui il vice-Morata

Il calciomercato della Juventus continua a vedere protagonista Fernando Llorente. Il calciatore spagnolo, nonché proprio ex bianconero, piace a Fabio Paratici. Il CFO bianconero, in comune accordo con Andrea Pirlo, potrebbe andare dritto proprio sul centravanti del Napoli.

Il club azzurro è intenzionato a liberare Llorente, con il calciatore che gradirebbe la destinazione. Sarebbe una beffa per Milik che tanto aveva pregustato l’idea di affiancarsi a Cristiano Ronaldo, ma sembra che la Juventus vada proprio verso l’ex Tottenham, per affidargli un ruolo da punta di riserva. Un ruolo che ha sempre saputo fare, al di là di quest’anno al Napoli, che non è riuscito a trovare nient’altro che i minuti finali in Napoli-Torino. Anche lo scorso anno, con Ancelotti in panchina, riusciva alla perfezione il suo compito da riserva di lusso. Indimenticabile per gli azzurri, il gol importante firmato in Champions League, contro il Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: due nuove soluzioni in attacco

Juventus, Llorente subito: Pirlo lo conosce alla perfezione

L’ipotesi di calciomercato che vede Llorente accostato alla Juventus, è concreta. E’ Andrea Pirlo a conoscerlo alla perfezione ed è proprio il tecnico di Flero a gradire la sua presenza alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Llorente via a gennaio: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare di quello che sarà l’assalto di Fabio Paratici, per convincere il Napoli. La società azzurra vorrebbe cederlo altrove, per evitare di rinforzare la rivale. Rapporti non ottimi tra le due società, che difficilmente trattano – il caso Milik ne è la prova -, ma il Napoli vuole accontentare il proprio centravanti.

Fernando Llorente
Calciomercato Juventus, Fernando Llorente (Getty Images)

Mercato Juventus: Llorente solo dopo la Supercoppa

Calciomercato Juventus, Llorente arriva, ma non immediatamente. La possibilità concreta è quella che vede il basco alla Juventus, ma solo ad una condizione: cederlo solo dopo il 20 gennaio. Il motivo è legato alla Supercoppa, con il Napoli che non vuole rinforzare i bianconeri in vista dell’importantissima finale di metà gennaio. Giocare la Supercoppa con il Napoli, per poi unirsi alla Juventus. E’ questa l’idea per Fernando Llorente.

Calciomercato Juventus Llorente
Fernando Llorente ritorna alla Juventus