Calciomercato Inter, addio Nainggolan: assalto per gennaio, la risposta

nainggolan inter
(www.gettyimages.it)

L’Inter pensa al calciomercato, e pensa soprattutto a come gestire al meglio la propria rosa. E’ chiaro che se da una parte c’è qualche pupillo da blindare, dall’altra invece ci sono diversi esuberi, come ad esempio Radja Nainggolan. Esperienza incolore per il Ninja a Milano, con Antonio Conte che gli ha dato fin qui pochissime chance e che ha più volte preferito altri elementi al suo posto. Il belga ha bisogno di ripartire in un’altra squadra, e intanto le pretendenti di certo non mancano.

Calciomercato Inter: addio Nainggolan, la Fiorentina si è già mossa per gennaio

calciomercato Inter Nainggolan
calciomercato Inter Nainggolan

Radja Nainggolan dirà addio all’Inter nel calciomercato di gennaio. Ormai i dubbi sono ben pochi, e se si pensa allo scarso utilizzo del Ninja nella rosa nerazzurra, potremmo affermare benissimo di come la cessione sia la pista più percorribile. Antonio Conte non vede Nainggolan come un elemento importante e funzionale nelle sue gerarchie, ed è per questo che sia Ausilio che Marotta, si stanno già attivando parecchio per provare a monetizzare il più possibile. L’addio è sempre più vicino, e pare che la Fiorentina si sia già mossa per provare un assalto per Radja Nainggolan nel mercato di gennaio. Un corteggiamento ormai concreto, e che può trasformarsi in offerta molto presto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, nuova pretendente in Serie A per Nainggolan

Mercato Inter: futuro Nainggolan, ecco la decisione del belga

Mercato Inter: Nainggolan
Mercato Inter Nainggolan (www.gettyimages.it)

L’Inter lascierà partire Radja Nainggolan nel mercato di gennaio, e per il Ninja ci sarà la possibilità di ripartire in un nuovo club. Le pretendenti sono diverse, e la Fiorentina pare essere quella più attiva, o quanto meno in pole. Nainggolan però pare abbia già deciso, e la sua corsia preferenziale sarebbe ancora una volta il Cagliari, squadra con la quale ha disputato una scorsa stagione eccezionale. Il ritorno non è da escludere, ma c’è da sciogliere il nodo per quanto riguarda l’ingaggio. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Inter, addio Nainggolan: la destinazione a sorpresa