Patrick Cutrone al Benevento con Pippo Inzaghi. L’ultima idea di calciomercato per il giovane attaccante italiano arriva dal suo ex allenatore ai tempi delle giovanili del Milan. Super Pippo per rilanciare Patrick nel mondo dei grandi e fargli ritrovare il sorriso.
Calciomercato Benevento, Cutrone idea per l’attacco
Il futuro di Patrick Cutrone potrebbe essere al Benevento. L’attaccante classe ’98 non sta vivendo il suo miglior momento. Alla Fiorentina non trova spazio e a gennaio potrebbe chiudersi in maniera anticipata il suo prestito e tornare al Wolverhampton. A gennaio, quasi certamente, tornerà in Premier League ma per non restarci a lungo.
I Wolves stanno già cercando una nuova sistemazione all’attaccante italiano e potrebbero trovarla di nuovo in Serie A. Ad aspettare Patrick Cutrone c’è il Benevento di Pippo Inzaghi. Le Streghe stanno viaggiando a grande velocità, sono al decimo posto e non vogliono accontentarsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, non solo Cutrone: ipotesi Pavoletti

Calciomercato Benevento, Cutrone in lista desideri
Patrick Cutrone lascerà Firenze e resterà in Serie A per vivere una terza avventura italiana dopo i primi tempi al Milan. Come riporta il Corriere Fiorentino, infatti, l’attaccante ex Milan sarebbe finito nel mirino di quattro club del nostro massimo campionato: Benevento, Parma, Bologna e Napoli.
Tante possibilità diverse, dunque, per un talento in cerca di rilancio dopo il poco spazio ottenuto alla Fiorentina e destinato quindi a rientrare al Wolverhampton a gennaio soltanto di passaggio. Il Benevento è in cerca di un attaccante con le qualità di Patrick Cutrone, rapace di aria di rigore, e starebbe pensando a lui per gennaio.
Calciomercato Benevento, Cutrone o Milik? I sogni di Inzaghi

Calciomercato Benevento, Inzaghi stravede per Cutrone
Pippo Inzaghi valuta Patrick Cutrone per il suo Benevento. Il tecnico delle Streghe conosce bene l’attaccante classe ’98 perché lo ha già allenato ai tempi del Milan.
Lo fece esordire nella squadra Primavera quando Cutrone militava ancora negli Allievi e ora sta pensando di affidargli l’attacco. Conosce bene le sue caratteristche e sa che ora ha tanta fame di rivincita. Patrick Cutrone al Benevento potrebbe essere l’affare giusto per tutti.
