Calciomercato Barcellona: Messi via, l’annuncio in un’intervista

Calciomercato Inter Messi
Lionel Messi, possibile permanenza al Barcellona (Getty Images)

Leo Messi, attaccante del Barcellona, ha parlato del suo futuro nel corso di un’intervista concessa a La Sexta.

Ultime Barcellona, parla Messi

Queste le parole di Leo Messi sul futuro e sul contratto in scadenza. Il mercato chiama.

“​Non ho nulla di chiaro in mente fino alla fine della stagione. Ora penso solo a finire l’anno qui per vincere qualcosa. Farò ciò che è meglio per il club ma anche per me. Gli Stati Uniti? È sempre stato un mio sogno, ma non so cosa accadrà. Spero che quando mi ritirerò possa continuare a lavorare per il mio Barcellona. Di sicurò non andrò né al Real Madrid, né all’Atletico. Se andrà via vorrò farlo nel miglio modo possibile”.

Calciomercato Napoli Messi
Calciomercato Napoli Messi

Messi su Bartomeu e sul mercato

Messi ha parlato del Barcellona e di quanto accaduto in estate:

  “Il Barcellona è la mia vita visto che sono arrivato 23enne. Sono cresciuto sia nel club che in questa città. Vivo a Barcellona da più tempo che nel mio paese in Argentina. Il Barcellona mi ha dato tanto ed io amo tutto di questo club.

In estate volevo andare via, l’ho sempre detto, sentivo che il ciclo al Barcellona era finito. Volevo la cessione, ma lui mi diceva no, no e ancora no. Il burofax è stato un modo per rendere ufficiale quello che io pensavo. Era un modo per fargli capire che volevo andarmene sul serio. Sentivo di aver dato tutti per questa maglia”.

Barcellona Koeman Messi
Barcellona Koeman Messi (Getty Images)

Notizie Barcellona, ciclo finito con Messi?

Messi sul ciclo finito a Barcellona, ecco l’intervista di oggi.

“Per me era arrivato il momento in cui pensavo di aver completato un ciclo, meritavo di andar via da tutto questo. Sapevo che sarebbe stato un anno di transizione, con i giovani, mentre io volevo vincere ancora.

Ci sono stati guai con Bartomeu, che ha iniziato a farmi passare come il cattivo del film. Non sarà stato vero, ma è ciò che ho sentito. In che modo mi ha tradito? Lo ha fatto in tanti modi ma di questo non voglio parlare. Legalmente avrei potuto vincere, anzi avrei vinto di sicuro. Non c’è stato un solo avvocato, ma molti, che mi hanno detto che avevo ragione. Non volevo lasciare Barcellona così”.

Leggi anche >>> La suggestione di Messi al Napoli

Calciomercato Napoli Messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)