Inter, senti Vidal: “Nessuna paura a dire che voglio lo Scudetto”

Calciomercato Inter Vidal
Inter, Vidal e Conte (Getty Images)

Inter, Vidal lancia i suoi: “Niente paura, ci siamo per lo Scudetto!”

Ha parlato in un’intervista, il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal. Il centrocampista nerazzurro non si è nascosto e, nel giorno di Natale, è Sky Sport ad aver pubblicato le sue parole. All’emittente satellitare parla senza troppi giri di parole, prendendosi la responsabilità di lanciare la sua Inter.

Con Antonio Conte ha vinto i titoli alla Juventus ed è proprio dello Scudetto che parla, senza peli sulla lingua: “Io non ho paura a parlare di Scudetto”. E’ quanto dice il centrocampista cileno, che fissa il titolo del campionato come obiettivo principale per la sua stagione e quella dell’intero club.

Inter, l’intervista di Arturo Vidal: “Voglio vincere ancora”

Diversi i temi toccati nell’intervista di Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter pronto ad un 2021 con successi. Assieme ad Antonio Conte, vuole vincere così come riuscì a fare nell’esperienza bianconera, ai rivali della Juventus. Vidal lancia la sfida, proprio contro la sua ex squadra: “Io non ho nessuna paura a pronunciare la parola “Scudetto”. Ho vinto diverse volte il titolo, mi è successo in Italia con la Juve, in Germania con il Bayern o in Spagna con il Barcellona. Questo è l’obiettivo che ho, sempre, perché vincere è importante. Dobbiamo continuare a lavorare, solo lavorando ogni giorno e pensando partita dopo partita, si può arrivare ai propri obiettivi. Noi cominciamo a fare le cose fatte bene, poi sapremo se siamo all’altezza o no per pensare allo Scudetto”. 

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Vidal: le condizioni del cileno nel comunicato

Inter Vidal
Inter, intervista Arturo Vidal (www.gettyimages.it)

Inter, Vidal: “Il progetto è lungo, tempo al tempo e si vincerà”

Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, ha parlato a Sky ed è ritornato sull’eliminazione deludente dalla Champions, arrivando quarti in un girone comunque abbordabile: “E’ stato un momento difficile, il più difficile. Uscire dalla Champions è brutto, perché quando sei a certi livelli, vincere la Champions è il sogno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Brozovic e Vidal: le ultime

Sul progetto dell’Inter: “E’ un progetto nuovo, è difficile. Con giocatori giovani che hanno fame, vogliono vincere qualcosa. Abbiamo cose importanti da fare quest’anno, altre due manifestazioni che vanno portate a termine, possibilmente con la vittoria finale”.

Inter Vidal
Inter Vidal (www.gettyimages.it)
Previous articleCalciomercato Milan, colpo Scamacca: la situazione
Next articleCalciomercato Juventus: nuovo assalto a Pogba, le ultime
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.