Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in questi ultimi giorni, e che volge lo sguardo verso gennaio, quando la maggior parte delle big italiane si muoveranno per rinforzarsi. Ne sa qualcosa il Milan, che starebbe puntando forte su Florian Thauvin, esterno francese in forza al Marsiglia. Il giocatore sta conducendo un’ottima stagione, ma andrà in scadenza a giugno: può essere l’occasione giusta per il Milan, che avrebbe bisogno proprio di un innesto in quella zona di campo.
Calciomercato Milan: obiettivo Thauvin, anche il Siviglia spinge

Florian Thauvin è un obiettivo concreto per il Milan, il quale vorrebbe cercare l’assalto già a gennaio. L’attaccante francese è in scadenza di contratto con il Marsiglia, ed è per questo che i rossoneri lo avrebbero identificato come rinforzo perfetto per il reparto offensivo. Riuscire a portarlo a Milano però non sarà affatto facile, anche perchè le pretendenti di certo non mancano: anche il Siviglia ha messo nel mirino Florian Thauvin. Insomma, una big in corsa, e che stando a quanto riportato da cm.com, pare che stia intensificando i contatti già in queste ultime ore. Ecco che la situazione si complica parecchio per il Diavolo, costretto ad accelerare i tempi, e se serve, anche a presentare un’offerta preliminare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Thauvin: concorrenza dalla Spagna
Mercato Milan: Thauvin ha scelto il suo futuro?

Il Milan mette nel mirino Florian Thauvin, il quale è uno dei nomi in cima alla lista per Maldini e Massara. Il francese è ancora incerto del suo futuro, ma la cosa certa è che con molte probabilità la sua avventura al Marsiglia potrà presto giudicarsi terminata. Parentesi positiva in patria, ma che adesso è in serio pericolo vista la scadenza: niente accordo sul rinnovo, e imbarazzo della scelta su dove giocare.
LEGGI: Calciomercato Milan, Thauvin a gennaio: arriva la decisione del Marsiglia
Ultime Milan: colpo Thauvin, gennaio o estate?
Florian Thauvin è uno dei nomi caldi per il mercato del Milan, ma la trattativa non sarà affatto facile da imbastire. Il giocatore ha tanta concorrenza, e inoltre il Marsiglia vorrebbe fare qualche ultimo tentativo per trattenerlo. Il tutto può slittare alla prossima estate, ma il Milan sa di dover anticipare i tempi.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Thauvin può arrivare: le parole di Villas-Boas